Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CEOLINI - Pioggia di riconferme e quattro acquisti

Il club giallorosso riconferma staff societario, tecnico e gran parte della rosa. Begovic, Barcellona, Poletto e Giavedon i nuovi acquisti

Ottavo anno di fila in Prima Categoria per il Ceolini che continua a stupire, per una squadra che rappresenta una piccola ma coesa comunità e segna quasi un record di permanenza in questo campionato.
Lo staff societario è riconfermato al completo, con il presidente Fortunato Filippetto, il vice presidente Mauro Piccini, il segretario Francesco Icolari ed il direttore sportivo Serge Valentini.
Dopo il bellissimo risultato dell’annata scorsa  riconferma alla grande anche per lo staff tecnico. Piena fiducia all’allenatore Roberto Pitton, al preparatore dei portieri Rudy Rossetti ed al massaggiatore Giorgio Buciol.

Portieri invariati rispetto all’anno scorso con Mattia Moras e Mattia Ronchese.
In difesa permanenza per Michele Boer, Alan  Bruseghin, Nicholas Marcuzzo, Daniele Moretti, Andrea Tesser, Mirko Vedana e Andrea Zanet.
A centrocampo restano Marco Bolzon, Brian Boraso, Riccardo Della Bruna, Federico Della Gaspera, Alessandro Mancuso, Stefano Pivetta, Nicolò Rossetton e Andrea Santarossa.  
Il reparto offensivo, come l’anno scorso, sarà composto da Mattia Bortolin, Steven Maluta e Sandro Valentini.

I nuovi arrivi sono quattro: Efrem Begovic, classe 2003, difensore proveniente dalla juniores del Tamai; Alessandro Barcellona nato nel 1997, difensore proveniente dal Polcenigo e due centrocampisti: Matteo Giavedon (1994) e Nicholas Poletto (1995) anche loro provenienti dal Polcenigo.
Le partenze sono quattro. Non faranno più parte della rosa Davide Tomasella per ragioni di età, Francesco Piccin per ragioni di lavoro e Alessando Zanbon e Damiano Lituri in uscita alla ricerca di nuove esperienze.
Obettivo dichiarato è di fare un campionato tranquillo e arrivare alla quota salvezza il più presto possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3Vr6Flj.jpg

https://i.imgur.com/8JVtXyv.jpg

https://i.imgur.com/pntJSNM.jpg

https://i.imgur.com/qkUguuP.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09006 secondi