Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'OPERA - Un secolo a canestro in Friuli Venezia Giulia

Curato da Flavio Pressacco, Marino Firmani, Roberto Collini e Roberto Ponticiello, vedrà la luce prima di Natale. Si tratta di un progetto cartaceo e multimediale che analizza il fenomeno cestistico del Nord Est e le sue varie implicazioni di carattere socio economico

E’ la storia della pallacanestro nel Nord Est. Un approfondimento “geopolitico” su quello che è stato il basket per questo lembo di Italia, non solo a livello di risultati (scudetti a livello femminile e, negli anni 70, tutte e quattro le province rappresentate in Serie A), ma anche e soprattutto per le varie ripercussioni sulla vita sociale ed economica. Il riferimento è in particolare alle sponsorizzazioni (Snaidero, Bic, Segafredo, Postalmobili solo per citarne qualcuna): i capitani di industria avevano infatti individuato nella palla a spicchi un formidabile veicolo promozionale. “Un secolo a canestro”, lavoro curato dall’indomabile Flavio Pressacco, Marino Firmani, Roberto Collini e Roberto Ponticiello è un’opera cartacea e multimediale articolata in tre segmenti temporali - dagli albori agli anni nostri - che vedrà la luce poco prima di Natale: raccoglierà anche le testimonianze dei protagonisti di ieri e di oggi, di dirigenti e manager che hanno contribuito, attraverso questo fantastico sport, pure allo sviluppo di intere generazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/T5O86hR.jpg

https://i.imgur.com/5fE2KAc.jpg

https://i.imgur.com/Fm27AiZ.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












BASKET A2 - Primo derby il 18 settembre

Siamo sicuri che in molti vorranno esserci. E allora meglio segnare con la matita rossa, sul calendario, il 18 settembre prossimo (data suscettibile però di variazione essendo, nella stessa giornata, in...leggi
18/07/2022




BASKET A2 - La Gesteco firma Nikolic

Nato il 03/05/1999 a Belgrado (Serbia), Aleksa Nikolic è un lungo dinamico di 205 cm per 95 kg molto abile nei movimenti sotto canestro, che però non disdegna le conclusioni dalla lunga distanza ...leggi
08/07/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15429 secondi