Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Besic-Sesic gemelli del gol, Marcut trascinatore

Costrette ad arrendersi l’AC Riproviamo e il Rumba Futsal, in semifinale vanno Clark e Sensible Team

Si chiude la fase dei Quarti di Finale del torneo “Open Tennis Garden”, presso il noto complesso sportivo del Garden.
Nella prima gara, trionfa la Clark di Tirindelli, che ha superato l’AC Riproviamo con il risultato di 10-6.
La formazione giallo verde ha faticato non poco per domare Coppola e compagni, costretti a fare i conti con numerose assenze. Si è esibito con le sue fantasiose e repentine giocate l'eclettico Besic che, con il giovane Sesic, ha rimontato il momentaneo vantaggio degli oranges. Capitan Coppola, mai domo, ha fatto vedere quanto già evidenziato nel torneo, ovvero la sua innata capacità di realizzazione da ogni posizione. Entrambe le formazioni hanno profuso buon calcio anche se alcune amnesie difensive andavano corrette ed evitate.

Nella seconda gara la Sensible Team ha affrontato e superato il Rumba Futsal di Mazzola con il risultato di 5-1. Primo tempo al rombo del cannone, laddove i blucerchiati di capitan Banchig hanno attaccato e sono passati in vantaggio con il fluidificante Bozic. Poi altre infinite folate non hanno portato a segno le molte conclusioni condotte da Di Bernardo, Moras e soci. Ci pensa così il bomber Marcut con una tripletta d'autore, a porre fine alla bella contesa.

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qkUguuP.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30045 secondi