Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Gjoci e Trevisanato sugli scudi, firmano la semifinale

Passano Aquila Reale e Alba city. Costrette ad arrendersi Dardanet e Costanteam. In evidenza anche Gjini e Tomadini

Si chiude la fase dei Quarti di Finale del torneo “Open Tennis Garden”, presso il noto complesso sportivo del Garden.
L'Aquila Reale di capitan Nue supera il Dardanet per 7-4. Gara molto combattuta con gli uomini di Nue che non trovano da subito le redini del gioco. Dopo un primo tempo molto combattuto e finito in parità, la ripresa del gioco ha visto decisamente le due contendenti esprimersi in campo con l'intento di superarsi. Capitan Gjini in evidenza con una doppietta, poi gol di Arapi e Gashi; per contro, Trevisanato e Mema replicano a dovere mettendo a segno due gol cadauno e portano a casa la vittoria.

Nell’altra gara, l'Alba city di Dedei Erman supera il Costanteam di capitan Reniero. La disputa ha visto gli azzurri di Reniero subito catapultarsi in attacco realizzando, in men che non si dica un triplice, asfissiante vantaggio con Irmel e Tomadini sugli scudi. Si riorganizzano i biancocelesti e pervengono al pareggio dopo aver condotto molteplici e perentori attacchi alla retroguardia di Vicario e Wakanda. Gol di Gjoci, Mannushi e Vrenezi riaprono la contesa. I molti spettatori al seguito presenti si sono deliziati per la bravura delle due formazioni che hanno sciorinato buon calcio e profuso emozioni a go-go! Seconda frazione di gioco con veementi attacchi altalenanti che hanno prodotto i goals di Gjoci, ben sette e di ottima fattura, Reniero, la tripletta del goleador Tomadini, Gabrieucig e Vicario che realizza bellamente anche i due tiri liberi giustamente concessi dal direttore di gara. Finisce la gara con il risultato di 10-8 per l'Alba City ma per il valoroso Costanteam è mancata la fortuna non il valore!

Ora spazio alle semifinali programmate per lunedì 25 luglio alle 20 Clark - Aquila Reale a seguire alle 21 Sensible Team - Alba City. Lo spettacolo continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qkUguuP.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12289 secondi