Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVIERA - Fabbro: inizia un nuovo ciclo, rimarrò in società

Il presidente uscente lascia il suo posto a Fabrizio Piccoli: "È stata una scelta consensuale, lui è la persona giusta per il passaggio del testimone"

Cambio al comando per il Riviera, che accoglie il nuovo presidente che a breve sarà annunciato ovvero Fabrizio Piccoli, con l'uscente Lorenzo Fabbro che si defilerà occupando altre cariche dirigenziali. L'ex massimo dirigente fa un resoconto finale sulla sua esperienza pluriennale: "Dopo dodici anni era giusto passare la palla a Fabrizio Piccoli. Formalizzeremo il passaggio di consegne nei prossimi giorni, l'assemblea è già avvenuta lunedì scorso e stiamo completando le fasi burocratiche. Abbiamo ritenuto in maniera consensuale di iniziare questo nuovo corso con una persona che merita questo ruolo, essendo attivo nel direttivo da tanti anni. Senz'altro svolgerà i suoi compiti al meglio. Sono stati anni che sono passati veloci ma sono stati stimolanti, in un ambiente sempre vivo e con voglia di fare, con una dirigenza collaborativa ed appassionata che si è rinnovata nel tempo ma è rimasta con l'atteggiamento giusto nello spirito dell'associazionismo ed il calcio nella nostra categoria. Mi sono trovato benissimo, rimarrò nel direttivo per collaborare con il nuovo presidente. Sono stati anni importanti ed altalenanti, con diverse retrocessioni ma anche con più di una promozione. Abbiamo avuto diverse emozioni, siamo sempre riusciti a tornare in Prima Categoria dove siamo attualmente ben saldi e sono molteplici i momenti che ricorderemo con piacere. È difficile citare dei nomi di dirigenti o di calciatori, tutti hanno espresso tantissimo a livello umano. Cito due nomi rappresentativi: il portiere Biasinutto che ha mezzi eccezionali ed è tornato da noi collaborando come allenatore dei portieri e poi una bandiera come Perez che quest'anno probabilmente ci lascerà ma speriamo che anche lui possa tornare come giocatore o in qualsiasi altra veste perché è stata una figura di spicco per i gol segnati e come persona".

ALLENATORE - "Quest'anno avremo in panchina Joseph Negyedi, mentre per la rosa è ancora prematuro, ci saranno comunicazioni in futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12407 secondi