UNDER 16 - Massimo Martinelli sceglie il Buttrio!
Un tecnico di vaglia per continuare l'importante lavoro svolto sul gruppo dei 2007 da Venir, Mosolo e Masiero. Merlo e Grison all'unisono: "Stiamo lavorando con passione e i risultati si vedono..."

Sarà l’ex atalantino Massimo Martinelli l'allenatore del Buttrio che ha primeggiato nel girone B goriziano dei Giovanissimi provinciali della passata stagione. La squadra dei 2007 allenata da mister Masiero potrà così continuare il percorso di crescita seguita da un altro "vate" del pallone friulano.
Soddisfatto è il responsabile tecnico del Buttrio, Alessandro Merlo: “Già da qualche anno volevamo rivedere Martinelli a Buttrio, ma senza trovare le giuste coincidenze per il suo approdo in viola. Quest’anno ci eravamo messi subito il cuore in pace poiché ci aveva già in partenza negato ogni possibilità in quanto già impegnato. Poi all’improvviso, saputo che si era liberato dal Sedegliano, siamo riusciti a trovare subito l’intesa e a portarlo sui Colli Orientali”.
L’importanza di Massimo é fondamentale perché dà continuità ad un percorso di crescita plasmato dai tecnici Venir, Mosolo e Masiero.
Raggiante appare anche il responsabile del settore giovanile Federico Grison:”Stiamo lavorando con passione e impegno ed i risultati già si vedono nei numeri e nell'apprezzamento delle famiglie non solo di Buttrio ma anche dei paesi vicini, segno che con un progetto, onestà ed attenzione al singolo ragazzo si può ancora fare buon calcio e avere grosse soddisfazioni.”
Chiosa Merlo: ”Stiamo lavorando bene, sappiamo che già i furbetti di turno sono a caccia dei nostri talenti ma abbiamo ancora splendide annate di giovani calciatori da scoprire e far crescere! E al Buttrio le sorprese non finiscono qui...”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
