Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAONIS - Stafa, Giordani e Zoff alimentano le ambizioni

L'universale arriva dal Monticano ed è reduce da una grande stagione. Il classe 2000 ha conquistato il salto in A2 col Pordenone. Il promettente portiere del 2002 ha salutato l'Aquileia

Naonis Futsal scatenato: il club del presidente Bottone e del ds Moras si è assicurato le prestazioni del forte universale Aron Stafa, assoluto protagonista con la maglia del Monticano (prima squadra e under 21) nella passata stagione. La società Naonis ringrazia il Monticano nella persona del presidente Boatto per la collaborazione. Queste le prime parole di Aron: "Sono molto soddisfatto dell'interessamento del Naonis e pronto a confrontarmi con una realtà nuova; ho avuto una grande impressione della società e del mister; sono molto organizzati e con una programmazione importante: non vedo l'ora di iniziare".
Stafa col Monticano ha segnato 20 reti in prima squadra (inclusa la Coppa) e 37 con l'under 21.

Altro colpo di mercato è l'arrivo del classe 2000 Antonio Giordani, ex Maniago, con 40 reti realizzate due stagioni fa, prima di subire un infortunio. Giordano è reduce dall'annata disputata al Pordenone, annata coronata dalla conquista della promozione in A2. Il giocatori ha dichiarato: "Sono molto felice di questo trasferimento al Naonis dove potrò dimostrare le mie qualità; ringrazio la società per questa importante opportunità e per la fiducia che mi ha dimostrato".

Il Naonis, inoltre, ha annunciato l'arrivo del promettente portiere del 2002 Mattia Zoff, proveniente dall'Aquileia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IqxFrfM.jpg

https://i.imgur.com/tY7KsKU.jpg

https://i.imgur.com/I3IyhYP.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SERIE B - Il Maccan arremba con Genovese

Rinforzo sulla fascia laterale, per il Maccan Prata, che comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Andrea Genovese.Un laterale mancino, con vocazione...leggi
18/07/2022


MACCAN - Tre uscite e capitolo partenza concluso

Tre addii con cui il Maccan Prata conclude il capitolo uscite per quanto riguarda il mercato giocatori. Tre addii tutt’altro che facili, visto l’impatto sul campo e sul gruppo di ognuno di essi nel...leggi
10/07/2022

SERIE B - Lignano rinuncia: regionali dimezzate

Il futsal regionale tira in remi in…barca. Dopo la rinuncia dell’ Udine City (che, nel frattempo, per irrobustire il contesto societario, sta perfezionando un rapporto di collaborazione con l&rsqu...leggi
08/07/2022


NAZIONALI - Manzano abbraccia l'Italia

Acquartierata dallo scorso venerdi a Gorizia, la nazionale Italiana di calcio a 5 è pronta alla doppia amichevole contro la Bosnia in programma al palasport di Manzano ...leggi
27/06/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07626 secondi