Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TENNIS - Alcaraz, Sinner, Musetti, Fognini: Umago da sballo!

Parata di stelle all’ edizione numero 32 del “Plava Laguna Croatia Open”, il torneo ATP World Tour 250 che si svolge a pochi chilometri di Trieste e richiama numerosi appassionati italiani

Ritorna a pieno regime e un con un cast stellare, il “Plava Laguna Croatia Open”, torneo 250 inserito nell’Atp World Tour che - dopo aver ammirato, in epoche passate, anche Nadal, Djokovic e Moya, quest’ultimo plurititolato della manifestazione, con 5 successi - celebra quest’anno la sua 32.ma edizione. Ad Umago - una manciata di chilometri da Trieste - gli appassionati (numerosi, di solito, anche gli italiani) potranno infatti gustarsi le gesta di alcuni dei migliori tennisti del circuito.

PARTECIPANTI. Hanno assicurato la loro presenza personaggi del calibro di Carlos Alcaraz - vincitore nel 2021 - Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e l’idolo di casa Borna Coric. L’ultimo successo azzurro risale al 2018 quando, a trionfare, fu Marco Cecchinato.

DOVE. Il torneo verrà ospitato, come di consueto., sulla terra rossa del complesso “Stella Maris”, il cui campo centrale è stato intitolato a Goran Ivanisevic.

PROGRAMMA. Esaurita la fase di qualificazione, si parte lunedi 25. Semifinali sabato 20 luglio, finale domenica 31 (alle ore 20).

MANIFESTAZIONI. Non saranno solo servizi, smorzate e schiacciate, ad Umago. L’organizzazione ha infatti allestito numerose proposte, sia culinarie che di intrattenimento. Ulteriori informazioni sul sito: www.croatiaopen. hr. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALLAMANO - Trieste iscritta in serie A2

La Pallamano Trieste comunica di avere iscritto la prima squadra al campionato di serie A2 per la stagione sportiva 2022/23 riuscendo a salvare 52 anni di storia conditi da 17 scudetti, 6...leggi
26/06/2022

BASKET - Italia a lezione dalla Slovenia

ITALIA – SLOVENIA  71 - 90(Parziali: 23 - 27, 37- 53, 48 - 77) ITALIA: Spissu 8, Tonut 5, Petrucelli 6, Polonara 12, Severini 7, Della Valle 6, Flaccadori 5, Udom 2, W...leggi
25/06/2022


PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13582 secondi