Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Premiati gli over. Copetti e Cadalino super

Grande finale di un torneo che ha regala emozioni forti. Bis per i Cicciolotti, sugli scudi anche Capo Horn, Balengo e Gold Sbregabalon

Pasian di Prato. L'accogliente impianto del Tennis Garden è stato il palcoscenico ideale per le premiazioni finali del torneo estivo "over 40" iniziato  in giugno e giunto al termine grazie alla voglia di partecipazione dei protagonisti. Le squadre, con tutti i loro atleti e i tanti tifosi al seguito, attendevano emozionate la cerimonia condotta dal patron Marco Santarelli, coadiuvato a dovere dal collaborativo staff. Questi ha premiato le quattro finaliste del torneo. I Cicciolotti del presidente Davide Rigonat, che si sono aggiudicati la finale del 1° posto a spese del valente Capo Horn. I suoi "ragazzi" Missio, Lanzilli, Sattolo, Arduini, Marcuzzi, Di Gaspero, forti ed organizzati a puntino, hanno  alzato per il secondo anno consecutivo la fiammante Coppa e ricevuto il premio relativo messo in palio.
Coppa e relativo premio sono stati consegnati anche alla seconda finalista del torneo, il Capo Horn di mister Piani con i suoi uomini Piccinni, Gigante, Rui, Jovic e soci, mai domi; squadra godibile a vedersi alla quale è mancata un pò di attenzione dalla dea bendata.
Premiato anche il team che si è aggiudicato il terzo posto, ossia il Balengo di capitan Andrea Scarafile, formazione che ha sciorinato spicchi di gioco frizzante e pragmatico con Pian, Spadetto, Brusini, Venuto; ha ricevuto la Coppa in palio ed il relativo premio.
E' giunto al quarto posto il Gold Sbregabalon del presidente Renzo Goi con i bravi Corti, Marangone, Birtig, Fantini che si è aggiudicata la Coppa in palio ed il relativo premio.
Ha conseguito il trofeo come miglior portiere Giuliano Copetti dei Cocumella avendo ottenuto i migliori voti dall'organizzazione. E' poi stato conferito al capocannoniere Diego Cadalino dei Due Tocchi, realizzatore di 10 reti, il trofeo in palio.
La calda e magica serata delle premiazioni, arricchita dalla fresca bevanda bionda offerta dalla casa, chiude il sipario di un palcoscenico unico ed  avvincente. Appuntamento dunque alle prossime competizioni e alle infinite emozioni che i giocatori riusciranno sempre a profondere nei tanti appassionati intervenuti, immancabili ad ogni gara. Arrivederci dunque e buone vacanze a tutti!
 
Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Kz3PtqG.jpg

https://i.imgur.com/sQ5CkG6.jpg

https://i.imgur.com/xBoOkXb.jpg

https://i.imgur.com/3VdLc2P.jpg

https://i.imgur.com/qztK16R.jpg

https://i.imgur.com/Ta6RfAp.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09044 secondi