Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IPPLIS - Petruzzi: esperienza e fortuna, la ricetta della vittoria

Il capitano della squadra vincitrice del Torneo dei Borghi commenta l'andamento nella competizione: "All'inizio sono stato un po' contestato dal pubblico per qualche gol di troppo sbagliato, ma ho segnato quelli decisivi"

Il Torneo dei Borghi ha riscosso un grandissimo successo, con la finale che ha raccolto l'incredibile numero di mille spettatori, in cui l'ha spuntata l'Ipplis per la vittoria finale. Il capitano Daniele Petruzzi racconta il segreto di questo successo: "Il pubblico è stato delle grandissime occasioni per un torneo sentitissimo da tutti. Quest'anno l'abbiamo spuntata noi dopo qualche anno di letargo, non eravamo per niente quotati ma ce l'abbiamo fatta. Il San Mauro era favorito, più giovane e con più velocità, ma noi con esperienza ed un pizzico di fortuna abbiamo prevalso. Se non si butta la palla in porta, i tornei non si vincono. Avevamo inziato male, soprattutto io che sono stato un po' beccato dai tifosi, come punta a 43 anni ed anche perché ho sbagliato parecchi gol. Ho segnato quelli decisivi e questo fa ringiovanire, andrò avanti fino a quando il fisico permetterà. Abbiamo un paese dietro che ci ama, un comune vicino che quando vinciamo ci odia, ma non importa. Dedico questa vittoria alle mie due gemelline Amanda e Diletta, che mi hanno fatto diventare da poco papà. La serata di Radio Gioconda del mese scorso,  è stata un successo, con tutti i giovani che hanno dato una mano ed abbiamo fatto davvero bei numeri anche per i Bad Boys di cui mi onoro di far parte da presidente uscente, affiancando il nuovo gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14170 secondi