Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTROSEDIA - Battista e Zompicchiatti: siamo pronti

Il ds ed il tecnico rossoblu si preparano all'inizio della nuova stagione: "Rosa completa, ma se ci dovesse capitare qualche occasione non ce la faremo scappare"


Il Centrosedia ha svolto l'evento di presentazione della rosa targata 2022/23 che affronterà il campionato di Prima Categoria. La società di San Giovanni al Natisone è vigile sul mercato, nonostante la rosa sia già abbastanza varia e completa come spiegano il ds neo arrivato, Ivan Battista ed il tecnico Andrea Zompicchiatti.

Direttore Battista: "Non è stato facile affrontare questo mercato ma se c'è passione e voglia si riesce a far tutto. Abbiamo ancora un mese di tempo e non è detto che la campagna acquisti sia finita qui. Fino ad ora abbiamo chiuso l'accordo con Alberto Flebus, Trevisanato, Davide Grassi e Sela. Se il mister avrà bisogno di altro provvederemo ad accontentarlo. Finché non chiuderà il mercato cercheremo delle occasioni. Le partenze sono composte solo da gente che ha deciso di smettere per motivi fisici o lavorativi. Alcuni rimarranno in società a darci una mano ed andiamo avanti per la nostra strada".

Mister Zompicchiatti: "Questa nuova stagione sta iniziando bene, grazie al ds che è arrivato quest'anno nella nostra società. Ci stiamo muovendo bene e questo è importante. I ragazzi sono entusiasti, hanno accettato subito il nostro progetto, con un impatto positivo che ci dà un'immagine seria ed importante. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione ed ora dovrò dimostrare di essere all'altezza, mi metto sempre in gioco. Partiremo il primo di agosto con una serie di allenamenti, poi ci sarà una breve pausa il giorni di Ferragosto per ricominciare a pieno regime dal 16. Io ed Ivan non abbiamo preferenze di gironi, vogliamo far bene contro tutti, anche se il girone B ci farebbe giocare partite più importanti nelle zone limitrofe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11769 secondi