Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONESE 3S - Lombardo: umili ma ambiziosi

Il vicepresidente fa i suoi pronostici per la prossima stagione: "Usmt in primis, poi Aviano e Vigonovo, saranno le apripista, speriamo di dar loro fastidio"


La Cordenonese 3S si appresta ad affrontare il campionato di Prima Categoria da neo promossa, dopo una finestra di mercato molto importante anche a causa del ritiro di diversi giocatori dello scorso anno. Il vicepresidente Massimo Lombardo vuole mantenere un profilo basso, ma non si nasconde del tutto: "Siamo una neo promossa ma con tante ambizioni. Restiamo sempre umili ma puntiamo in alto. Posso dire che siamo il Maniago Vajont della Prima. Ci sono squadre attrezzate come l'Aviano che ha fatto un gran mercato. Noi ci siamo mossi tanto perché molti giocatori hanno smesso per limiti d'età. Assieme al direttore Attus abbiamo dovuto rifare mezza squadra e ci difenderemo in tutti i modi. Profilo basso e pedalare, sarà il campionato giornata dopo giornata, di che pasta siamo fatti. La voglia è tanta perché non vediamo l'ora di iniziare".

Quando inizia la stagione?

"Il 10 e l'11 svolgeremo le prove tecniche, mentre la preparazione inizierà dopo Ferragosto. Sarà un bel campionato, sono molto curioso quali squadre ci saranno della provincia di Udine, sicuramente il ripescaggio del Rivolto ci faciliterà la vita perché sono molto forti. Abbiamo le tre squadre del pordenonese molto attrezzate: Usmt in primis, poi Aviano di Tita Da Pieve che è un'arma in più e Vigonovo saranno le apripista. Queste per me sono le favorite, ma c'è anche il Roveredo, il Vallenoncello del mio amico Vincenzotto che si è mosso alla grande e mi dispiace moltissimo della perdita del Villanova, che è vicino a casa mia".

Fotocopertina: tutta la squadra con il presidente vice presidente (Massimo Lombardo nel riquadro in alto a sinistra) e tutto lo staff della prima squadra. Presentazione a Cordenons il 21 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62204 secondi