Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALAZZOLO - Zanirato presidente, squadra rinforzata

Nominato ufficialmente il nuovo vertice dei viola. Martinelli potrà contare su Hactau, Anzolin, Zuliani, Bidin e Gobbato, mentre si attende con fiducia il recupero degli infortunati D'Imporzano e Biasinutto. Verso la ripartenza del settore giovanile

Maurizio Zanirato è ufficialmente il nuovo presidente del Palazzolo. Sarà coadiuvato dal vice Adriano Triban, dal segretario Michele Cauduro e da un consiglio direttivo rimasto pressoché invariato. Effettuate le iscrizioni al campionato di Seconda categoria ed alla coppa Regione, la società sta ora stringendo i tempi per completare una rosa di giocatori in grado di puntare alle posizioni di vertice. Del resto, in un torneo dove non ci sono retrocessioni per mantenere gli stimoli per tutto l'arco della stagione è necessaria una giusta ambizione.
Intanto il presidente, coadiuvato dall'allenatore Marco Martinelli e dal direttore sportivo Massimo Monte, ha completato alcune operazioni molto interessanti che riguardano significativi innesti  in tutti i settori del campo.
Sembrano infatti confermati gli arrivi dell'esperto difensore centrale Hatcau Pavel Calin, che dovrà recuperare dopo il serio infortunio subito nel febbraio scorso nel Teor, dei centrocampisti Kevin Anzolin dal Cesarolo e Omar Zuliani dalla Juniores del Teor, nonché degli esperti attaccanti Enrico Bidin dal Malisana e Fabio Gobbato anch'egli già in forza al Cesarolo.
Naturalmente la rosa necessita ancora di qualche inserimento, in primis di un portiere da affiancare al confermatissimo Caiazzo, e poi di un altro jolly difensivo da poter schierare eventualmente anche a centrocampo. I contatti sono stati presi ed ora si attende una risposta positiva dai giocatori interpellati. Intanto gli infortunati D'Imporzano e Biasinutto, che dovranno entrambi essere sottoposti ad intervento chirurgico, sono sempre convinti di poter rientrare ed i compagni li stanno aspettando.
Il grandissimo successo del recente 1° Torneo Viola ha invogliato i dirigenti per ricercare una ripartenza del settore giovanile nelle categorie Primi Calci e Pulcini. Adriano Triban sta facendo il possibile per riuscirci: ora non resta che aspettare l'adesione convinta, e soprattutto numerosa, dei genitori.

Dario Bini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wOvcyVw.jpg

https://i.imgur.com/nbKSCbf.jpg

https://i.imgur.com/enBzKxE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11388 secondi