PRO ROMANS - Completato lo staff tecnico
Nove le squadre del settore giovanile al via nella prossima stagione. Continua la proficua collaborazione con il Pordenone

Il settore giovanile giallorosso ha il proprio staff tecnico al completo tra conferme e nuovi arrivi per la prossima stagione sportiva 2022/23 che vede alla partenza ben 9 squadre, divise nelle varie categorie, dagli Allievi ai Piccoli Amici.
Gli Under 17 saranno seguito da Franco Cecotti, gli Under 16 da Pierluigi Masia, gli Under 15 da Mario Brach, gli Under 13 da Alessandro Izzo, gli Under 12 da Omar Fumo, i Pulcini dalla coppia Matteo Visintin e Felice Prevete, i Primi Calci da Paolo Pinat ed Emanuele Braida ed infine i Piccoli Amici da Franco Todescato.
Preparatore dei portieri dell’attività agonistica Braini, per l’attività di base Attilio Di Matteo. Collaborazione per tutta attività di base Gianluca Mian, studente scienze motorie.
La Pro Romans Medea ricorda la proficua affiliazione con il Pordenone calcio, supporto indispensabile per una costante crescita dei giovani. Da segnalare, per l'attività agonistica, il ritiro precampionato negli splendidi impianti sportivi di Ampezzo dal 4 al 10 settembre.
Per le iscrizioni la segreteria è aperta nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30. La società è alla ricerca di 2006 e 2007 per completare al meglio le due rose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
