MOSSA - Esperienza e gioventù, il mix dei nuovi arrivi
Sono sei i giocatori che vestiranno la divisa biancoceleste, tra cui due graditi ritorni. A far da chioccia Scorianz, da trascinatori Avllaj e Marchioro

Una squadra da irrobustire e ringiovanire quella del Mossa, impegnato nel prossimo campionato di Seconda categoria ma con l’asticella da alzare rispetto a quello da poco concluso.
Ed ecco che la società ha scelto il binomio “esperienza + giovani” puntando così sul mercato. E le scelte sono quasi chilometro zero o poco più. Dal Piedimonte arriva un terzetto composto dal navigato difensore Adriano Scorianz, classe ’84, che nel 2011 già vestì i colori biancocelesti; dal centrocampista del 2002 Daniele Rigato, di proprietà della Pro Gorizia, e dal 2001 Alessandro Zoggia che ha già vestito anche le casacche di Pro Gorizia, Azzurra e Juventina. Ancora per la mediana un altro giovane di buone speranze giunge dagli juniores della Pro Gorizia, Luca Zoggia, classe 2002.
Torna a indossare la divisa mossese Claudio Avllaj, esterno alto del ’96 che ha appena vinto il campionato con l’Isontina, mentre a dar peso in attacco ci sarà Mattia Marchioro, “puntero” di buon fisico del ’96 con esperienze vissute con Manzanese, Juventina e, più recentemente, Piedimonte e Azzurra.
Fotocopertina: Avllaj e Marchioro (fonte Facebook Mossa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
