Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MOSSA - Esperienza e gioventù, il mix dei nuovi arrivi

Sono sei i giocatori che vestiranno la divisa biancoceleste, tra cui due graditi ritorni. A far da chioccia Scorianz, da trascinatori Avllaj e Marchioro

Una squadra da irrobustire e ringiovanire quella del Mossa, impegnato nel prossimo campionato di Seconda categoria ma con l’asticella da alzare rispetto a quello da poco concluso.
Ed ecco che la società ha scelto il binomio “esperienza + giovani” puntando così sul mercato. E le scelte sono quasi chilometro zero o poco più. Dal Piedimonte arriva un terzetto composto dal navigato difensore Adriano Scorianz, classe ’84, che nel 2011 già vestì i colori biancocelesti; dal centrocampista del 2002 Daniele Rigato, di proprietà della Pro Gorizia, e dal 2001 Alessandro Zoggia che ha già vestito anche le casacche di Pro Gorizia, Azzurra e Juventina. Ancora per la mediana un altro giovane di buone speranze giunge dagli juniores della Pro Gorizia, Luca Zoggia, classe 2002.
Torna a indossare la divisa mossese Claudio Avllaj, esterno alto del ’96 che ha appena vinto il campionato con l’Isontina, mentre a dar peso in attacco ci sarà Mattia Marchioro, “puntero” di buon fisico del ’96 con esperienze vissute con Manzanese, Juventina e, più recentemente, Piedimonte e Azzurra.     

Fotocopertina: Avllaj e Marchioro (fonte Facebook Mossa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43448 secondi