Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DIANA - Ecco il nuovo mister: è Gianpiero Molaro

L’ex timoniere di Valvasone, Barbeano, Pagnacco e Valeriano è la scelta del presidente Mazzucato per il dopo Foschiani. “Vogliamo ritornare ad essere la squadra sorpresa e non soffrire più cosi tanto”

Un’altra annata cosi, proprio no. Salvata la ghirba al play - out con l’Arteniese, il Diana non intende più ripetere - nei limiti del possibile - certe esperienze. La squadra edizione 2022/2023 si presenterà, perciò, discretamente rinnovata (diversi gli addii: tra gli altri Touiri, Aghina, Acampora e Polotto, quest’ultimo arrivato al capolinea della carriera) a cominciare dall’allenatore. Al posto di Loris Foschiani è infatti arrivato Gianpiero Molaro, classe 1973 già visto in passato, tra le altre, sulla panchine di Coseano, Flambro, Mereto, Valvasone, Barbeano, Zompicchia, Ciconicco, Pagnacco e Valeriano. “Quella di Molaro è una scelta estremamente ponderata - spiega il presidente Urbano Mazzucato - con lui il Diana vuol ritornare ad essere la squadra sorpresa e non soffrire più cosi tanto come la stagione appena conclusa.” Per questo il ds Romano Lauzana, conscio dei limiti di spesa ma ricco di inventiva e conoscenze, sta provando ad allestire un organico all’altezza. E proprio a giorni sarà tolto il velo ai nuovi arrivi. Inizio della preparazione l’8 agosto prossimo. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12089 secondi