Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Il sì di Tuccia e Pisani. Sandrin: saremo pronti

I biancoverdi hanno mantenuto l'ossatura della squadra della passata stagione. Tra i nuovi anche Carlevaris e, di ritorno, Cottiga. Il tecnico: "Puntiamo a disputare un buon campionato"

Il primo giorno del nuovo mese targato 2022 ha sfornato anche il via agli allenamenti “semi-serali” (a partire dalle 19) della prima squadra del San Luigi, che milita in Eccellenza. “Abbiamo mantenuto l’ossature della scorsa stagione a grandi linee in vista di un campionato che sarà sicuramente diverso, essendo a 20 squadre – spiega l’allenatore sanluigino Luigino Gigi Sandrin -. Ci sono stati gli innesti di Tuccia dal Ronchi, dell’attaccante Pisani dal Primorec, di Carlevaris dal Sistiana (cugino di Andrea, un centrocampista con caratteristiche offensive) e di Cottiga, di rientro dal buon campionato disputato al Chiarbola”.
Relativamente all’obiettivo stagione, l’ex difensore professionista indica: “Considerando il torneo che ci aspetta, l’obiettivo non è di vincere il campionato, ma di farne uno buono. Dovremo tirarci presto fuori dai "casini" in modo da essere tranquilli. Lo scorso anno siamo partiti bene e in tal modo abbiamo raggiunto la tranquillità per tempo. Così si possono fare maturare i giovani pure in modo migliore. Si parte perciò per fare un buon campionato e abbiamo colmato alcune lacune grazie agli acquisti fatti”.
Infine il coach friulano da anni attivo sul territorio triestino aggiunge: “L’Eccellenza partirà il 4 settembre e abbiamo la voglia di farci trovare pronti. Ci saranno diversi turni infrasettimanali e capiremo quali sono le nostre forze. Non sarà facile, ma lavoreremo con impegno”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50156 secondi