Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Ecco Turolo, un rinforzo di tutto rispetto

Il diesse dei seggiolai Marinucci è riuscito a strappare il sì dell’attaccante che lascia dopo sei stagioni l’Udine City

Colpo di mercato di tutto rispetto per il Manzano 1988 . Che le intenzioni del club gialloblù fossero serie, si era intuito già dall'ingaggio del tecnico udinese Gianluca Asquini , ma l'arrivo a sorpresa di Nils Turolo , ex Udine City, è davvero un rinforzo di tutto rispetto per i seggiolai.
Turolo è reduce da stagioni importanti con l'Udinese City in serie B nazionale, ma era dato per svezzato dagli addetti ai lavori e non solo, il trasferimento assieme a Pittini ed alcuni compagni di squadra quali Chtioui , Barile e Martinez , in serie A2 con la maglia neroverde del Pordenone. Possibile dunque un lavoro sotto traccia del Manzano che, grazie all'esperienza maturata sul campo dal ds Marinucci. è riuscito a strappare il si all'attaccante, tra l'altro manzanese purosangue.
Sul fronte arrivi, non meno importanti in prospettiva, quelli del duo Nicola Urban (2001) e Lorenzo Marinig (2003) talentuosi laterali anch'essi in forza all'Udine City nella scorsa stagione, mentre torneranno a calcare i parquet di calcio a 5  Alessandro Lodolo che in passato, alla corte di mister Asquini, ha indossato i colori della New Team di San Vito al Tagliamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12898 secondi