Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MARIANO - Al via la stagione in Promozione

La matricola rossoblù ha cominciato a sudare agli ordini di mister Buso, del vice Ellero e del preparatore del portieri Dessabo. Nessun obiettivo particolare, se non divertirsi ed impegnarsi

È partita nella serata del 1° agosto la stagione del Mariano, neo promosso in Promozione. Prima dell’inizio degli allenamenti, il presidente Luca Seculin ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Nel suo breve discorso ha fatto un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi per la nuova stagione senza fissare particolari obiettivi, se non quello di divertirsi e impegnarsi a fondo. Stessi obiettivi che la scorsa stagione hanno portato la squadra rossoblù a vincere i playoff e a guadagnarsi, seppur dopo un ripescaggio, una meritata promozione.
La squadra poi ha subito iniziato a sudare agli ordini di mister Thomas Buso, del suo vice Andrea Ellero e del preparatore dei portieri Federico Dessabo.
Ancora qualche giorno di lavoro per il diesse Davide Demasi che cercherà di completare la rosa a disposizione di Buso. Prima amichevole in programma il 13 agosto contro la Pro Gorizia a Mariano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42579 secondi