Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA - Semifinali di ritorno entrambe al Carmine Sbordone

Inizia Villa – Viola con i padroni di casa a dover ribaltare il punteggio dell’andata, quando vennero sconfitti per 2-1 a Cavazzo. Teoricamente meno impegnativo il compito della Folgore dopo la vittoria sull’Ovarese

Sono in programma tra oggi e domani (entrambe al “Carmine Sbordone” di Villa Santina) le semifinali di ritorno della Coppa Carnia 2022.
Si parte oggi, alle ore 20.30, con il match VillaViola; all’andata vinse la seconda squadra di Cavazzo per 2-1 grazie alle reti di Macuglia e Puppini, per il Villa fu Alessio Felaco a siglare il gol del momentaneo pareggio. Nonostante la sconfitta nella gara d’andata, i favori del pronostico pendono dalla parte dei padroni di casa, se non altro per la differenza di categoria, ma la Viola di mister Copetti, forte del gol di vantaggio, ha intenzione di rendere dura la vita alla squadra del Presidente Dorigo. Dirigerà l’incontro una terna guidata da Alba Goi, arbitro della sezione tolmezzina; suoi assistenti Riccardo Lostuzzo ed Emanuele Cecchia.
Giovedì sera, 4 agosto, sempre alle 20.30, sarà la volta di Folgore - Ovarese. All’andata, in trasferta, fu 2-1 per la Folgore di mister Moser; vantaggio dell’Ovarese con Josef Gloder, pareggio delle saette con il rigore di Ivan Cisotti e gol decisivo di Matteo De Toni. Anche in questo caso (con il contributo del risultato di Ovaro) i favori del pronostico pendono dalla parte della squadra di casa. La formazione di mister Beorchia dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Antonio Gloder. Guiderà la terna arbitrale il gemonese Andrea Canci, della sezione di Tolmezzo; suoi collaboratori saranno Alessandro Pecile e Sara De Rosa.
Se al termine delle partite le squadre si dovessero trovare in parità di punteggio e di differenza reti, si procederà direttamente ai calci di rigore. 

Andrea Citran 

in foto un’immagine della gara d’andata Viola-Villa

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11919 secondi