Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO SAN PIER - Musig: sono fiducioso, non vedo l'ora di iniziare

Il direttore sportivo è contento della rosa allestita: "Ero sulle spine per capire la forza dei nuovi innesti e devo dire che vedendoli in campo mi hanno tranquillizzato. Siamo consapevoli della nostra forza"


L'Isonzo San Pier inizia il classico iter della preparazione estiva, con gli allenamenti che dalla prossima settimana saranno intervallati da un paio di triangolari di lusso. Il direttore sportivo Mauro Musig è soddisfatto di quanto visto nelle prime sgambate: "C'è grande entusiasmo, il mister è contentissimo e, se devo essere sincero, io ero molto sulle spine ma i nuovi innesti mi hanno tranquillizzato tanto. Sono fiducioso e felice. Ero in fibrillazione prima dell'inizio degli allenamenti, non vedo l'ora di cominciare, ogni anno mi sento come un bimbo con il nuovo giocattolo anche se non sono più il timoniere della squadra. Tornare nel calcio, anche se con un altro ruolo, è davvero entusiasmante".

PREPARAZIONE - "Ci alleneremo ogni giorno almeno per un paio di settimane. Saremo impegnati sabato 13 per un triangolare a Cervignano contro la squadra locale e la Pro Romans. Poi il 18 invece parteciperemo al Torneo Brienza a Monfalcone, sempre con squadre di categoria superiore perché saremo nel girone con Cormonese e Kras. L'altro girone vedrà Ufm, Juventina e Bisiaca. Vogliamo fare una bella figura, partiremo col botto ma penso sia giusto così perché è inutile giocare contro squadre di categorie inferiori, siamo consapevoli della nostra forza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45558 secondi