Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Carlevaris (e non solo) al Montebelluna

L'attaccante triestino nella seconda metà della stagione aveva indossato la maglia del Cjarlins Muzane. Gli altri rinforzi sono Gerardi, Boccafoglia, Savino, Pizzolato, Malandrino e Ndreu. Oggi i biancocelesti affronteranno in amichevole l'Arzignano

Le squadre della serie D sono alle prese con la preparazione, le prime uscite amichevoli e un calcio-mercato che ha ridisegnato le rose di gran parte delle formazioni del panorama friulan-veneto. 
Non fa eccezione il Montebelluna, che quest'oggi affronterà il test costituito dall'Arzignano neopromosso in C ed è reduce dall'amichevole di Asiago con il Vicenza.
Calcio giocato, ma anche rinforzi per il tecnico Francesco Bordin: il colpo di rilievo riporta all'attaccante triestino Andrea Carlevaris, con la parentesi del Cjarlins Muzane dunque archiviata. Carlevaris è atteso a recuperare la miglior condizione, quella che lo aveva portato, prima dell'infortunio, a salire in C con la Virtus Verona. Con lui sono sbarcati al Montebelluna il portiere Nicolas Gerardi (ex Primavera del Vicenza), il difensore Giacomo Boccafoglia (dall'Adriese), il difensore del 2003 Giacomo Savino (dalla Reggiana), l'estremo del 2004 Filippo Pizzolato (dal Sassuolo dopo aver difeso la porta dello Spinea), il jolly 2002 Fabio Malandrino (anche Triestina nel suo curriculum), nonché l'attaccante 2004 Alen Ndreu, proveniente dal Pordenone.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11210 secondi