Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Kocman: chiedo impegno e rispetto

Il presidente dei biancorossi punta su un gruppo ringiovanito e ad una stagione tranquilla. «La salvezza il prima possibile. Non chiedo risultati bensì l’educazione». Simeoni: «Costruiamo il futuro con questi giovani»

La stagione 2022-2023 della prima squadra del Kras Repen è partita con il classico raduno sull’erbetta dello stadio “Dario Skabar”. Il presidente dei biancorossi Goran Kocman indica: «L’idea di partenza è di raggiungere la salvezza il prima possibile. Puntiamo a una stagione tranquilla. La squadra è giovane, più giovane rispetto alla precedente visto che di solito avevamo alcuni giocatori a fine carriera. Ora vogliamo dimostrare, che siamo il Kras. Ci sono 20 squadre, perciò faremo 38 partite. Sono tante e perciò tutti troveranno spazio. Abbiamo uno staff preparato, i ragazzi hanno tutto a disposizione per fare bene e devono metterci rispetto ed educazione oltre a correre, correre e correre. Non so dove arriveremo, ma l’importante è stare bene assieme. Non chiedo i risultati, ma l’impegno sicuramente sì. Il rispetto è la prima cosa, bisogna essere educati visto che siamo il Kras. Se poi arriveranno anche i risultati, tanto meglio. Voglio rivedere il gruppo; la voglia di fare è una base di partenza».
E il club manager Tullio Simeoni aggiunge: «Abbiamo iniziato la preparazione non al completo, ci mancano sette – otto giocatori alle prese con le ferie, mentre altri due sono in prova, Comunque stiamo costruendo il futuro con questi giovani».

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/N25SjJi.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54380 secondi