Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Godeas: vorrei una squadra più spregiudicata e offensiva

Il tecnico: "L'obiettivo è migliorarsi. Chions, Pro Gorizia e Brian Lignano appaiono essere le formazioni più attrezzate". Il presidente Disnan: "Abbiamo chiesto di poter intitolare il nostro campo a Mario Germani, che ci manca tanto"

Giù i veli al Sistiana Sesljan, già messosi in moto in vista del campionato 2022-23 dell’Eccellenza. Così l’allenatore gialloblù Denis Godeas: “La società mi ha dato la possibilità di allenare e per me è la prima volta da primo allenatore di una prima squadra. E’ stata una scelta ponderata e sono vicino a casa. Spero sia una stagione positiva. Conosco molti dei ragazzi e perciò so che possono fare bene. L’obiettivo è migliorarci. Nella scorsa stagione abbiamo segnato poco, quindi auspico una squadra spregiudicata, più offensiva e di conseguenza brillante. Questa è la seconda settimana di preparazione, si corre tanto e si fa fatica… Le avversarie più forti? Chions, Pro Gorizia e Brian Lignano, ma ci sono tante potenziali outsider”.

E il presidente dei delfini Andrea Disnan: “Sono contento del lavoro fatto durante il mercato, sono state fatte cose interessanti anche a detta del mister Godeas e del direttore sportivo Soavi. Ci siamo rinnovati e spero che riusciremo a fare delle buone cose. Non è facile portare avanti una società, per questo il lavoro dei volontari è importantissimo e un grande ringraziamento va a tutti i nostri sponsor. Tra l’altro abbiamo fatto richiesta al Comune di poter intitolare il nostro campo a Mario Germani, che ci manca tanto”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bvOzsFj.jpg

https://i.imgur.com/0ccmewB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50876 secondi