Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Punti importanti ma sudati per la Val Resia

Gara combattuta con la Velox B che approfitta del turno di riposo dei “grandi” per inserire alcune pedine contro i rossoblù. Decisivo l’allungo della squadra di Fortunato nella prima parte della ripresa. Per gli ospiti secondo gol del 15enne Gardelli

RESIA – Sette reti fra Velox B e Val Resia nell’anticipo della Terza categoria e ad essere soddisfatta e la compagine di Claudio Fortunato, uscita vincente dal proprio rettangolo per 4-3 al termine di una partita combattuta.
Sì perché a Resia (si è giocato a campo invertito, all’andata fu a Paularo) mister Maggio ha potuto usufruire di alcuni giocatori della squadra principale della Velox (osserva il turno di riposo in Prima), cosicchè da alzare il tasso di esperienza e mettere in difficoltà gli avversari. E sono proprio i paularesi a passare in vantaggio per primi con la rete di Stefano Dereani junior al quarto d’ora, pareggiata sul finire del primo tempo da Di Lenardo. Ma ancora Dereani riporta avanti i suoi all’epilogo della frazione.
In avvio di ripresa la Val Resia ingrana la quarta e va subito al 2-2 con Merlino per poi sorpassare verso il ventesimo con Rossi. A dieci dalla fine Tosoni firma la quarta rete e nel recupero il 2006 ex Arta e Tolmezzo Peter Gardelli accorcia sul definitivo 4-3, ma il tempo è ormai agli sgoccioli per provare a pareggiare.
Con i tre punti la Val Resia rimane sesta ma accorcia su chi sta davanti ma soprattutto sul Bordano, a -5, con cui i resiani si batteranno giovedì nel recupero della prima di ritorno, rinviata per l’incendio che aveva reso impossbile raggiungere l’impianto di Resia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














JUNIORES - In finale il ciclone Cavazzo

CAVAZZO – VILLA 5-1 (p.t. 1-1) Gol: al 12’ Bassanello, al 25’ Vuerich; nella ripresa al 14’ Bellina, al 24’ Maion, al 27’ Dell’Angelo, al 48’ Maion. ...leggi
16/09/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09124 secondi