Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE FLAIBANO - Minisini: "Come una famiglia". Premiati i più giovani

E' iniziata ufficialmente ieri sera a Flaibano la nuova stagione agonistica, che nasce all'insegna dell'entusiasmo, dell'impegno e delle speranze di un'intera comunità...

E' iniziata ufficialmente ieri sera, nello splendido scenario dei festeggiamenti di Flaibano, ospiti della Pro Loco locale e del suo presidente Franco Ceroi e alla presenza di numerosi appassionati, la stagione sportiva 2022-2023 del Rive d’Arcano-Flaibano.
L’occasione è stata propizia per la consegna ai più piccoli (Pulcini ed Esordienti) della “borsa di studio calcistica” voluta dal dirigente Angelo Bidino e determinata sulla base di impegno, costanza, risultati sportivi e scolastici di ogni singolo tesserato. Il lavoro certosino dello staff tecnico, guidato dall’instancabile Nicoletta Bedin, si è protratto per l’intera stagione portando ad una combattutissima classifica finale.
Sono risultati meritevoli del riconoscimento i tre “pulcini“ Francesco Nazzi, Davide Della Vedova e Mattia Sovrano mentre nella categoria Esordienti il podio finale è stato composto da Dario De Michieli al 3° posto, Simone Salonna al 2° e Nicolò Toniutti vincitore, forte di un media scolastica eccellente, di una altissima percentuale di presenza agli allenamenti e  di una crescita sportiva personale notevole, a dimostrazione di come con serietà ed impegno le attività possano conciliarsi.

E’ seguita la presentazione della prima squadra e dello staff tecnico con discorso conclusivo del presidente Alessandro Minisini che ha rimarcato ancora una volta l’impegno profuso per creare una squadra che possa essere protagonista ma soprattutto, e prima di tutto, il desiderio che tutto lo splendido gruppo presentato possa formare una vera famiglia unita nel perseguire un risultato che tutta la comunità si aspetta.

Presenti alla “festa” i tre sindaci dei comuni dell’hinterland della società, Alessandro Pandolfo che ha fatto gli onori di casa, Gabriele Contardo di Rive d’Arcano e David Asquini di Coseano oltre ad altri componenti delle giunte comunali. Presente anche, in rappresentanza della Figc Lnd regionale, il vice presidente  Fabrizio Chiarvesio.

S. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13094 secondi