Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'AMICHEVOLE - Vince il Pordenone, piace di più il Torviscosa

A Fiumicello i neroverdi di Di Carlo piegano 3-1 la squadra di Pittilino, che sfiora il 2-2 e regge bene il confronto

TORVISCOSA - PORDENONE 1-3
Gol: al 4' Tabanelli. Al 45' Palombi, nella ripresa al 35' Ciriello, al 45' Secli.

TORVISCOSA: Fabris, Pratolino (18'st Ciriello), Tuniz (35' st Zavan), Nastri (1'st Cucchiaro), Felipe (5'st Benkovic), Rigo (10'st Specogna), Toso (21'st Fusco), Grudina (25'st Durat), Oman (16'st Curumi), Novati (1'st Comisso), Boschetti (1'st Zuliani). All. Pittilino.

PORDENONE: Passador, Biondi, Ingrosso, Onisa (32'st Torrasi), Valietti, Cocetta (33'st Maset), Baldassar (14'st La Rosa), Tabanelli (1'st Sylla), Palombi (23'st Candellone), Deli (33' st Zammarini), Secli. All. Di Carlo.

ARBITRO: Moschion (Gradisca d'Isonzo).

FIUMICELLO - Seconda amichevole estiva e prima sconfitta per il Torviscosa, che cade contro il Pordenone per 3-1. Il risultato tuttavia non deve ingannare perché la formazione di Fabio Pittilino, al cospetto di una squadra di categoria superiore, non ha certo sfigurato. Nonostante lo svantaggio iniziale firmato al 4' da Tabanelli, la formazione friulana ha  tenuto bene il campo e ha avuto anche l' occasione per pareggiare con Boschetti. Il suo tiro da distanza ravvicinata è stato però respinto da Passador.
Il Pordenone ha raddoppiato al 45' con una conclusione dal limite dell'area di Palombi. Nella ripresa ci sono stati molti cambi. Il  Torviscosa  ha spinto sull'acceleratore e ha sfiorato il gol con Zuliani  e colpito una traversa con Ciriello.
Dopo aver rischiato di subire il terzo gol la formazione biancazzurra ha dimezzato lo svantaggio grazie a un diagonale di Ciriello al 35'.
Il punteggio finale di 3-1 viene fissato al 45' da Secli che raccoglie la palla in area e infila Fabris con un tiro sotto la traversa.
Soddisfatto della prestazione della sua squadra Pittilino: "Le sensazioni sono positive, abbiamo lasciato il campo di Fiumicello di  buon umore. Abbiamo avuto le occasioni per segnare e ad un certo punto potevamo fare anche il 2-2. La partita è stata piacevole e divertente con belle trame di gioco da parte di entrambe le squadre. C'è molto ancora da migliorare e dobbiamo lavorare per farci trovare pronti per il 4 settembre, quando inizierà il campionato".    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57899 secondi