Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA FORTEZZA - Maurig: migliorarsi è un obiettivo raggiungibile

Il ds elenca gli acquisti ma non esclude nuovi arrivi: "Manca qualcosina a centrocampo, vedremo se intervenire, siamo già molto completi"

La Fortezza Gradisca si prepara al prossimo campionato di Seconda Categoria con l'obiettivo di fare ancora meglio dell'anno scorso, che è stato già abbastanza soddisfacente. Ricordiamo infatti che i rossoblù hanno conquistato la Coppa Regione di Seconda categoria, battendo in finale una certa Isontina, già promossa in Prima categoria (foto in calce all'articolo).

Il ds Davide Maurig elenca i numerosi acquisti, accompagnati da tre addii: "Dopo gli arrivi già precedentemente ufficializzati abbiamo preso il portiere Paolo Zaccai 2005 dall'Ufm, Thomas Beltrame ex Pro Romans, difensore, Alessandro Giglio ex Mossa, centrocampista, Luca Suerz centrocampista ex Villanova, Piagno e Ferraro dal Ronchi, Nestor Jovicic attaccante ex Vesna. Riconfermatissimo lo zoccolo duro della rosa e lo staff tecnico con mister Fabio Maranzana a capo che ci ha fatto fare benissimo lo scorso anno ed abbiamo un rapporto ottimale. Sul mercato potremmo fare ancora qualcosina a centrocampo ma siamo già molto completi".

ADDII - "Ivan Petriccione che è andato al Moraro, Federico Musig, ma soprattutto Simone Stoini classe 2004 che si è trasferito alla Cormonese in Promozione, sono felicissimo per lui".

PREPARAZIONE - "Inizieremo il 17 perché abbiamo finito molto tardi con la Coppa Regione".

OBIETTIVO - "Dopo una bellissima stagione come quella scorsa, vogliamo migliorarci ancora. Abbiamo lavorato molto bene per arrivare a questo traguardo e possiamo giocarcela con tutti. La società è super organizzata, con tantissimi dirigenti, un presidente, Franco Zanolla, che lavora di continuo e una vice presidentessa Flavia Ballaben attenta a tutti i dettagli".

Fotocopertina: il ds Davide Maurig e mister Fabio Maranzana dopo la conquista della coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/oudy2FE.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






JUVENTINA - Difesa, ecco Zanon

La Juventina continua a lavorare per potenziare la rosa messa a disposizione di Sepulcri. I biancorossi si sono così assicurati un giocatore di esperienza e personalità come Christian...leggi
14/09/2022






SECONDA - Audax, una brutta sorpresa

Audax Sanrocchese in fibrillazione a causa dello spostamento nel girone F, a trazione triestina, della Seconda categoria. E la reazione della società goriziana non si &...leggi
22/08/2022

POL. SAN MARCO - Progetto in espansione

La Polisportiva San Marco, già forte dei suoi 1000 iscritti, amplia il proprio orizzonte. E’ un progetto in continua crescita quello dell’omonimo circolo sito nella località di ...leggi
04/08/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10281 secondi