Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PORPETTO - Campaner: obiettivo minimo playoff

Il presidente giallorosso è soddisfatto dell'organico costruito: "Avremo la possibilità di lottare a livello caratteriale dei ragazzi e societario con il duo Entesano-Ragazzo che sta lavorando bene"

Il presidente Diego Campaner chiama la carica per il suo Porpetto, che ha operato bene in sede di mercato tanto da poter fissare come obiettivo i primi posti della classifica. Il massimo dirigente è soddisfatto del gruppo, rinforzato da innesti mirati e dal lavoro del duo dirigenziale Entesano-Ragazzo che sta lavorando bene sul mercato: "Procediamo bene, prepariamo la squadra per la nuova stagione e lo staff sta facendo un buon lavoro. Martedì 16 i ragazzi inizieranno la preparazione agli ordini di mister Luca Domenighini che è stato riconfermato insieme alla totalità del gruppo tranne Scolz che è tornato alla Sangiorgina e Roson. Abbiamo aggiunto qualche rinforzo ovvero Omar Ghedin dal Pocenia, Davide Franceschinis e Gabriele Sguazzin dalla Sangiorgina, Mauro Tomaselli, Luciano Bidussi (svincolati) e rientra dopo 3 anni Claudio Simionato. Per il resto siamo ancora in attesa di qualche conferma di mercato.
A livello societario è arrivata la conferma delle figure di presidente e vicepresidente; il ruolo di direttori sportivi passa a Michele Entesano e Marco Ragazzo che si sono distribuiti i vari compiti da fare. Sono contento perché stanno lavorando molto bene, non è semplice soprattutto quando c'è da operare con un budget limitato".

OBIETTIVI - "Vogliamo far bene, vincere il campionato è una parola grossa perché non possiamo sapere chi lo vincerà. Sicuramente l'obiettivo minimo saranno i playoff ma nel calcio mai dire mai".

AMBIENTE - "È sano e voglioso, sono molto soddisfatto, abbiamo almeno 18-19 presenze e questo mi tranquillizza dopo lo scorso anno in cui abbiamo avuto problemi numerici. Sicuramente c'è la possibilità di giocarcela a livello caratteriale e di società".

PRESENTAZIONE - "Venerdì 12 agosto alle 19.30 si terrà presso l'Elite Bar di Porpetto, accanto al negozio Minin". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12360 secondi