Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO FAGAGNA - Memorial Cupini, Merlino: ricordo resta indelebile

Il presidente rossonero presenta la quarta edizione del torneo triangolare: "Prenderanno parte come al solito insieme a noi Virtus Corno e Cormonese che sono state allenate da Angelo. Speriamo che nei prossimi anni possa tornare il Lumignacco con cui abbiamo iniziato, anche dopo la fusione con l'Ancona"

Al via domani sera la quarta edizione del Memorial Angelo Cupini per ricordare questa importante figura di allenatore che bene ha fatto al calcio regionale, che venne a mancare il 13 settembre 2017, ad appena 58 anni. Riconfermate le squadre partecipanti nella scorsa edizione come ci illustra il presidente della Pro Fagagna, Luca Merlino: "Per noi è una serata molto importante, siamo arrivati alla quarta edizione e la partecipazione è sempre numerosa perché Cupini ha lasciato un ottimo ricordo in ogni società in cui è stato. È un'iniziativa che portiamo avanti con costanza perché ci teniamo davvero tanto. Ci saranno come al solito Virtus Corno e Cormonese, quando siamo partiti c'era anche il Lumignacco che dopo la fusione è uscito da questo discorso. In futuro speriamo possano prendere parte nuovamente al memorial perché Lumignacco è stata una tappa importante della carriera di Angelo. Partiremo con Pro Fagagna-Virtus Corno e la perdente sfiderà la Cormonese. Spero che ci sarà un bel numero di tifosi anche per poter apprezzare la squadra che abbiamo allestito con questa nuova creatura che ha visto tanti cambiamenti in rosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

class="overflowingVertical" src="https://i.imgur.com/824uKUt.jpg" alt="https://i.imgur.com/824uKUt.jpg" />


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08465 secondi