Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giacomin: speriamo di essere più fortunati

Il presidente biancazzurro spiega i movimenti di mercato, auspicando un aiuto dalla dea bendata che non è stata clemente nella passata stagione: "La rosa è stata riconfermata quasi nella totalità perché siamo arrivati sesti, ma in diverse partite abbiamo dovuto presentarci in quindici a causa dei tantissimi infortuni"

Il Corva è pronto ad affrontare il prossimo campionato di Promozione, dopo il buon sesto posto conquistato nella scorsa stagione nonostante i tantissimi infortuni. Il presidente Norman Giacomin si appella alla dea bendata ed annuncia i nuovi arrivi in rosa e nello staff tecnico: "I ragazzi si sono allenati negli ultimi giorni di luglio e riprenderanno da martedì prossimo con la preparazione. Abbiamo cambiato poco dalla rosa dell'anno scorso, sono arrivati ovviamente i nuovi fuoriquota obbligatori e poi sono stati acquistati dei tasselli mirati nei ruoli che ne avevano bisogno. Abbiamo cambiato lo staff tecnico, che ora sarà più corposo, Gianluca Stoico è sempre l'allenatore,  vice Luca Cimpello, ds Cristian Poletto, preparatore atletico Igor Foltran, Giulia Mozzon osteopata e fisioterapista e Luca Ciriani confermato come preparatore dei portieri".

ACQUISTI - "È arrivato l'attaccante Marco Lorenzon con trascorsi a Fontanafredda e Sacile, un esterno mancino importante, poi qualche giovane che serviva. Siamo arrivati al sesto posto ma con una miriade di infortuni, in diverse partite eravamo solo in quindici. Speriamo sia un'annata più fortunata".

AMICHEVOLI - "Faremo un allenamento congiunto sabato 20 contro la Sanvitese, poi mercoledì 24 prenderemo parte ad un triangolare a Vigonovo e poi sabato 28 ci sarà la Coppa, in casa contro il Casarsa, il mercoledì successivo saremo ad Azzano Decimo e domenica 4 settembre ospiteremo il Fontanafredda. Dal 20 saremo impegnati ogni tre giorni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70225 secondi