Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Bevilacqua: crescita costante da mantenere

Il responsabile del vivaio ducale spiega le prossime mosse per la preparazione estiva: "La Juniores è già al lavoro da una settimana, mentre Giovanissimi ed Allievi inizieranno il 18. Open day in settembre, coinvolta l'intera attività di base da Esordienti a Primi Calci"

Tutto pronto per l'inizio della stagione 2022/23 anche per l'importante ed ampio settore giovanile della Forum Julii. La società ducale nella persona del responsabile, Roberto Bevilacqua, annuncia gli allenatori che faranno parte di tutte le formazioni della filiera giovanile della società: "Ai Primi Calci ci sarà Sergio Didonè, Piccoli Amici Ludovico Zambelli, Pulcini A Nicola De Sabbata, Pulcini B Enore Durì, Under 12 Ivan Micelli, Under 13 Claudio Spilotti, Under 14 Simone Pian, Under 15 Paolo Toniutti, Under 16 Andrea Gallas, Under 17 Tonino Galai, Under 19 Stefano Tomasetig".

Quali saranno gli obiettivi del settore giovanile per la prossima stagione?

"Dobbiamo dare continuità a quanto fatto lo scorso anno, siamo consapevoli che siamo sulla strada giusta ma ci sarà da lavorare ancora tanto. Confido nei nuovi mister per far crescere ancora di più i nuovi ragazzi e quelli che già c'erano. Sappiamo che la Forum Julii è una società dalla crescita costante e dobbiamo rispettare le aspettative".

Come vi siete organizzati per la preparazione estiva?

"La Juniores ha già iniziato la scorsa settimana, mentre Giovanissimi ed Allievi inizieranno il 18 agosto un paio di giorni in sede, poi Under 15 e 16 saranno a Pulfero per una settimana di preparazione dove saranno previste doppie sedute. Dagli Esordienti ai Primi Calci da settembre ci saranno gli open day per poi iniziare con gli allenamenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12975 secondi