Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TORVISCOSA - Sconfitta inaspettata contro il Chions

I biancazzurri cedono sotto i colpi dei gialloblù che si sono comportati ottimamente. Uno-due ospite grazie alle reti di Borgobello e Deanna, inutile il 2-1 di Ciriello

TORVISCOSA - Dopo il 3-1 incassato domenica dal Pordenone, è arrivata contro il Chions la seconda sconfitta del precampionato per il Torviscosa. La formazione di Pittilino  è stata superata in casa per 2-1 e, rispetto alle precedenti uscite, compie un passo indietro sul piano dell'organizzazione collettiva del gioco. La squadra è parsa stanca ed ha commesso qualche errore di troppo.
Nel primo tempo è il Chions a rendersi maggiormente pericoloso e a sfiorare due volte il gol ma Fabris ci mette sempre una pezza. L'azione più pericolosa per il Torviscosa nasce da un'iniziativa di Grudina  che serve Cucchiaro, il quale conclude alto sopra la traversa. Al 43' il Chions passa in vantaggio grazie a un colpo di testa di Borgobello.
Nella ripresa il nuovo entrato Ciriello sfiora il gol del pari con un una conclusione velenosa deviata in corner da Tosoni. Gli ospiti raddoppiano al 10' grazie a Deanna che ribatte in rete dopo una corta respinta di Chiavon. Il Torviscosa non ci sta e al 18' accorcia le distanze con un colpo di testa di Ciriello. I friulani continuano ad attaccare per cercare il gol del pareggio. E' ancora Ciriello a sfiorare la rete su assist di Fusco, ma il suo tiro è respinto sulla linea. Ci prova Tomadini al 28' ma sulla sua conclusione è bravo il portiere ospite a deviare in corner. L'ultimo brivido è di Bozzo che di destro lambisce il palo e il 2-2 sfuma.

Dopo partita
L'ANALISI - Pittilino: sconfitta che non mi preoccupa  Leggi tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FG4aJjM.jpg

https://i.imgur.com/oGWTglc.jpg

https://i.imgur.com/chpGngV.jpg

https://i.imgur.com/fBz479q.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08671 secondi