Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'ACCORDO - Partnership fra Triestina ed Erreà Sport

L’azienda emiliana affianca il suo marchio a quello alabardato. Il numero uno societario Giacomini: «Felice di questa nuova collaborazione». Il presidente dell’impresa di abbigliamento sportivo Gandolfi: «Onorati di lavorare a stretto contatto con il club»

 

U.S Triestina Calcio ed Erreà Sport sono lieti di annunciare il raggiungimento di un accordo di partnership, l’azienda emiliana diventa infatti Official Technical Partner dell’Unione fino al 2025. Questo ulteriore step certifica la volontà del club alabardato di diventare un punto di riferimento nel panorama del calcio italiano, in sinergia con un brand leader del settore a livello mondiale.
Simone Giacomini, Presidente dell’U.S. Triestina Calcio 1918: «Sono felice di questa nuova collaborazione, una partnership che avrà lunga durata. E continueremo a rafforzare ogni settore della Triestina. Non ci fermiamo qui. Con lo sguardo rivolto al presente e la testa e il cuore che non smettono di lavorare. Ci vediamo allo stadio. Un grazie particolare a tutti i tifosi. Forza Unione».
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: «Siamo onorati di aver legato il nostro nome a quello di uno storico club del calcio italiano. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno. Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Club per la creazione di un’intera linea di abbigliamento dedicata e personalizzata. Speriamo, possa coincidere con il raggiungimento di obiettivi sportivi importanti». 

Ufficio stampa Triestina

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54120 secondi