Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA DIVISIONE - Sfida Palmanova - Maccan al debutto

L'appuntamento è per il 10 settembre. Il terzo incomodo è la Canottieri Belluno

Comincerà già il 10 settembre l’avventura del Maccan Prata nella sua terza Coppa Divisione, assieme a tutti gli altri club di serie B.N on sarà una gara secca come nelle passate edizioni, bensì un triangolare a dare il via alla stagione con il primo turno della rediviva competizione. Nello specifico il triangolare 2, in cui i gialloneri sono stati inclusi assieme al Palmanova e ai Canottieri Belluno. E proprio contro gli udinesi sarà il debutto nel primo incontro, alle 16 al PalaBruseschi. I dolomitici, a riposo il 10 settembre, entreranno in scena sabato 17 contro la perdente della prima sfida (o contro il Palmanova in caso di pareggio), per poi vedersela contro la vincente sabato 24.

Gli accoppiamenti sono stati allestiti seguendo, in linea di massima, il criterio di vicinorietà, mentre il calendario e le squadre in casa sono state definite tramite sorteggio. Nei turni successivi, invece, tutti in gara unica ad eliminazione diretta, la squadra ospitante sarà quella della categoria inferiore. Per quanto riguarda il secondo, in cui subentreranno le compagini di A2 e che per le uscenti dai triangolari sarà mercoledì 5 ottobre, l’avversaria è già definita: il Pordenone. In caso di trionfo nel triangolare, in altre parole, sarà di nuovo Derby al PalaPrata.

Degli altri turni, al momento, si sanno solo le date: il 12 ottobre per il terzo turno (trentaduesimi di finale), in cui entreranno in gara i club della massima serie, il 26 per il quarto (sedicesimi), il 16 novembre per il quinto (ottavi), il 30 per il sesto (quarti) e il 7 dicembre per il settimo (semifinali); da definire solo data e luogo della finale, che si disputerà in campo neutro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022



SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05966 secondi