Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GEMONESE - Buono il test con il Sedegliano. Cortiula: c'è da lavorare

A Colloredo i giallorossi vanno sotto per merito di un eurogol di Madonna, poi ribaltano e fanno poker. Il tecnico: «Preparazione iniziata da poco, giovedì affronteremo il Torviscosa»

Sul campo di Colloredo di Monte Albano (Il "Simonetti" indisponibile per lavori in corso) si sono ritrovate Gemonese e Sedegliano per un test pre campionato. Alla fine il mero punteggio dice che i giallorossi hanno prevalso sugli antagonisti per 4-1. Ed è il Sedegliano a sbloccare per primo con un eurogol alla Del Piero di Madonna durante un primo tempo bello e frizzante. La Gemonese, pur priva di diversi elementi causa ferie, pareggia con Grega Debenjak (foto) e poi allunga con le reti di Toffoletto, Fabris e Peresano. Nel secondo tempo si fa sentire la stanchezza dovuta alla preparazione per ambo le squadre.

Il tecnico dei giallorossi Giuseppe Cortiula fa il pompiere: «Non contano niente queste partite, abbiamo iniziato la preparazione da poco, c’è tanto da lavorare. Adesso abbiamo in programma un altro test tosto giovedì con il Torviscosa, ma va bene così».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08152 secondi