Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TEST - Pro Gorizia pimpante con un buon Mariano

Tanti appassionati per vedere all’opera la squadra di Buso e quella di Franti alle prima uscita per entrambe. Il tecnico rossoblù soddisfatto della prova dei suoi, il collega biancazzurro ha utilizzato gran parte della rosa

Parte da Mariano con 5 reti il cammino della Pro Gorizia nella stagione 2022/2023. I biancazzurri, nel weekend che anticipa Ferragosto, hanno affrontato i padroni di casa, in un allenamento congiunto.
Tanta curiosità per vedere all’opera le due formazioni; il Mariano, da poco ripescato in Promozione, e la Pro Gorizia che vuole confermarsi ai vertici dell’Eccellenza. Curiosità che attira tanti appassionati sugli spalti, gremiti quasi fosse una gara di campionato.
Nel primo tempo la gara è equilibrata con il Mariano che tiene bene il campo e chiude tutti i varchi agli attaccanti della Pro. Ad aprire le marcature è Samotti con un bel diagonale che termina sotto la traversa.
Nella ripresa, invece, viene fuori la differenza di categoria e di preparazione e la Pro Gorizia trova tre reti nel giro di pochi minuti con Pafundi, autore di una doppietta, e Gashi. Il Mariano trova poi la rete su rigore. Ma poi nel finale arriva anche il quinto squillo dei ragazzi di mister Franti che vanno in gol con Jacopo Grion.
Nonostante il risultato il mister del Mariano Thomas Buso è rimasto soddisfatto della prova dei suoi giocatori che hanno messo in pratica quanto provato in allenamento finora. Dall’altra parte mister Franti ha potuto ruotare gran parte dei suoi giocatori, oliando i meccanismi in vista dell’avvio della stagione ufficiale.
La Pro Gorizia ora tornerà in campo giovedì sera per affrontare gli sloveni del ND Gorica, squadra di prima divisione slovena.

Foto: Blazicasport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44156 secondi