Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei anni all Udine City il condottiero si trasferisce nella Destra Tagliamento. Ma non è ancora dato sapere con quale ruolo preciso...

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condottiero Tita Pittini si sposta sull'altra riva del Tagliamento, per portare la sua esperienza al servizio della causa neroverde.
"Spero di portare esperienza soprattutto in quello che so fare meglio, la motivazione. Mi metto a disposizione di squadra e mister, là dove ci sarà bisogno, naturalmente con il massimo rispetto dei ruoli" - conferma proprio Pittini, dopo il primissimo incontro di presentazione alla squadra - "A Pordenone ho trovato un ambiente stimolante ed organizzato, sono molto contento ed entusiasta."
Per Pittini, la Serie A2 sarà un'esperienza nuova, così come per quasi tutti i neroverdi, un'avventura che, certamente, non spaventa uno come lui, pronto a portare Pordenone ed il Friuli Venezia Giulia su un nuovo, importantissimo, palcoscenico Nazionale: "Sarà un anno nuovo per tutti, ma la mentalità è quella giusta: mister Hrvatin, oltre ad essere molto preparato, è un vincente; questo è un punto di partenza straordinario."
Infine, un messaggio ben chiaro ai tifosi: "Darò il massimo per la causa neroverde, insieme renderemo il nostro meraviglioso Pala Flora un fortino invalicabile ... Forza Pordenone, uniti per vincere!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13437 secondi