Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - E' Martinez Rivero il primo innesto

Arriva dall'Udine City per rafforzare l'organico neroverde. «Qui per portare in alto questa società».

Si chiama Felix Martinez Rivero, laterale classe 2002, il primo innesto di movimento, a rafforzare l'organico neroverde. Vestirà la maglia numero 8.

Arriva a Pordenone da tre stagioni in Serie B con l'Udine City Futbol Sala, e con la voglia di mettersi in gioco in Serie A2, indossando la nuova maglia del Pordenone Calcio a 5: "Sono qui per cercare di aiutare a portare in alto questa società, che già ho avuto modo di conoscere indirettamente, visti i numerosi incroci passati che abbiamo avuto, sia con l'Under che con la prima squadra".
"La Serie A2 per me è una grande occasione di crescita ed apprendimento - prosegue Felix -, avrò modo di allenarmi con giocatori molto preparati e, quando il mister lo riterrà opportuno, mi farò trovare pronto per aiutare i compagni a raggiungere i nostri obiettivi stagionali".
Infine, un messaggio ai tifosi sull'importanza di avere una Serie A2 a Pordenone: "E' una grande opportunità, nonché un fortissimo slancio per il futsal regionale, quindi vi aspetto tutti al Pala Flora per sostenerci e tifare Pordenone!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022


SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07328 secondi