Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GRIGIONERI - Clocchiatti: "Puntiamo a migliorarci ancora"

La squadra, dopo un’annata da record, cerca di alzare ulteriormente l’asticella e mira al salto in Prima: «Cercheremo di far ancor meglio, senza proclami e con tanta umiltà tramite ragazzi della zona”

Enzo Clocchiatti presidente dei Grigioneri, squadra che dopo essere stata a 14 punti di vantaggio sulla terza, è dovuta passare per i play-off di Seconda Categoria, non centrando però la promozione, sogna il salto ad un piano più alto. «È chiaro che fa male ma le regole sono così e chi vince ha sempre ragione, è questo il primo comandamento del calcio. Quest’anno abbiamo allestito una squadra forte per competere ai primissimi posti, senza proclami ma vogliamo fare meglio dell’anno scorso, dove abbiamo segnato 101 gol – miglior attacco della regione – subendone solo 26 e facendo 78 punti».

Confermato mister Martignoni. «Ha fatto benissimo, i rapporti sono super ed era giusto confermarlo. Continueremo con lui perché dopo una stagione del genere non si poteva fare altrimenti. Per quanto riguarda la rosa, intanto bisogna ringraziare capitan Matteo Croatto, che ha appeso gli scarpini al chiodo. Anche Giacomini ha cambiato aria. Enrico Comello e Matteo Pividori, inoltre, sono diventati papà, quindi gli facciamo grandi auguri. Per quanto riguarda gli arrivi: abbiamo preso l’esterno Cristian Loletti, Gabriele Pentima e Giulio Felice dall’Ol3, Federico Pizzutti e Max Lestani entrambi ex Venzone. In porta sono arrivati Marin, ex Colloredo, e Luca Andrei Ionut, dal Venzone. Ci piace cercare ragazzi del territorio per creare un gruppo solido che possa restare tale anche fuori dal campo: sono queste le cose che rappresentano la benzina di queste realtà locali. La rosa attuale è di 23 giocatori, compreso il terzo portiere, se troviamo qualcosa di interessante, un’eventuale ciliegina sulla torta, la società non si tira indietro».

Novità anche per quanto riguarda il settore giovanile e lo stadio di Savorgnano come riferisce il presidente ... (continua a leggere)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14582 secondi