Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GRIGIONERI - Riprende il settore giovanile e rinasce lo stadio

La società riabbraccia, collaborando con la “De Agostini Academy” e Reanese, una squadra pulcini e, nei prossimi anni, sistemerà il campo sportivo di Savorgnano. «Orgogliosi – afferma il presidente Clocchiatti – di curare le radici del club nel territorio»

Grandi novità in casa dei Grigioneri Savorgnano per quanto riguarda il settore giovanile, che ritorna a far parte della società. «A Savorgnano due anni fa ha aperto la “De Agostini Academy” che conta già 70 ragazzi – ricorda il presidente Clocchiatti - e che ci ha dato il “la” per collaborare, con l’aiuto anche della Reanese. Cominceranno a giocare a Reana con tre squadre dei pulcini, due della Reanese e una del Savorgnano, coadiuvate dalla De Agostini Academy e che opereranno nelle strutture della Reanese».

Per quanto riguarda lo stadio il massimo dirigente così riferisce: «Siamo in crescita anche con le infrastrutture. L’anno scorso abbiamo preso in gestione per 20 anni, tramite bando comunale, l’area demaniale dell’ex-campo sportivo di Savorgnano, dove già esiste una struttura sportiva polifunzionale, con campo, spogliatoi e chiosco. Gestiremo l’area insieme agli alpini. Inoltre, abbiamo ottenuto dei finanziamenti per completare gli spogliatoi e sistemare recinzioni, illuminazione e tutto ciò che renderà agibile lo stadio. Nel 2025 saranno 100 anni di vita dei Grigioneri, speriamo di fare qualche allenamento a fine lavori, tra un anno e mezzo, e poi dedicarlo ai bambini dopo aver festeggiato il nostro centenario di storia. Il nostro impianto principale resterà a Marsure ma è bello curare le radici del club, ridando vita allo stadio in cui è nata la società».

Per quanto riguarda la prima squadra il presidente afferma di voler alzare l’asticella e ... (continua a leggere

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/39tqZ3A.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






U17 REG A - Folla in vetta, riscatto Brian

Seconda giornata nei campionati Under 17, suddivisi in questa prima fase in soli raggruppamenti provinciali.Nel girone A udinese, folla in vetta, che suggerisce equilibri di forza forse ...leggi
04/10/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06811 secondi