PORDENONE - Spesa all'Udine City: ecco Barile, Chitoui e Martinez
In vista dell’A2, la compagine neroverde, grazie anche al lavoro di Tita Pittini, si assicura i tre talenti messisi in mostra lo scorso anno al PalaCUS

Prosegue la campagna di rafforzamento del Diana Group Pordenone in vista del prossimo campionato di Futsal, che vedrà i neroverdi impegnati in Serie A2.
Dopo l’arrivo di Edoardo Della Bianca dal Futsal Villorba, il sodalizio del presidente Onofri si è assicurato un tris di prim’ordine direttamente dall’Udine City, rivale nella corsa promozione nello scorso torneo di Serie B.
Alla corte di mister Hrvatin arrivano Alessandro Barile, Omar Chtioui e Felix Martinez Rivero, tutti fedelissimi di Tita Pittini, ex trainer dell’Udine City inseritosi quest’estate nella dirigenza pordenonese.
Barile, pivot d’arguzia e tecnica, porta in dote una grande esperienza nel futsal, maturata sia da giocatore che da allenatore fisico.
Chtioui, invece, proverà a riproporre anche al PalaFlora le celebri “sgasate” messe in mostra in maglia Udine City, di cui era il bomber principale. Il laterale Martinez, infine, proseguirà la sua mirabolante crescita, pronto al quarto anno di prima squadra nonostante sia appena un classe 2002.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
