Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Kras, San Luigi e Chiarbola con qualche assenza

Domani scatta la stagione e le 5 triestine scalpitano. Carola: "Sono contento della riconferma e di come è andata la preparazione". Godeas: la Coppa utile in vista del campionato

Kras Repen-Chiarbola/Ponziana, Zaule Rabuiese-San Luigi e Pro Gorizia-Sistiana Sesljan saranno il menù in salsa triestina del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza (alle 20 di mercoledì 24/08).

Goran Kocman (presidente del Kras Repen): “La preparazione sta andando bene e la squadra sta bene complessivamente, anche se per questa partita ci saranno delle assenze. Sain è squalificato, Potenza mancherà per lavoro, Catera sta così così e poi ci sono Racanelli e Raugna…, la rosa è ampia, ci arrangeremo e l’impegno non mancherà”.

Alessio Caselli (allenatore in seconda del Chiarbola/Ponziana): “La preparazione tutto bene: direi che abbiamo abbiamo fatto tre settimane belle toste tra allenamenti e amichevoli concluse con il test con il Primorec di sabato. Per mercoledi tutti disponibili tranne gli squalificati Delmoro e Ferro. Sicuramente ci sarà spazio per tutti in queste partite, visto che abbiamo tre gare di coppa più una di campionato in dieci giorni”.

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “Direi che la squadra sta abbastanza bene. Abbiamo sì qualche problemino, ma come tutti e in ogni caso non si tratta di cose gravi e tutto sommato la situazione in generale va bene. Forse mancherà Ianezic causa vesciche, poi stiamo aspettando il tesseramento di un ragazzo serbo, Grujic non è al meglio, ma combineremo comunque. Giovedì scorso abbiamo fatto un allenamento congiunto con il Pordenone, è stata una bella esperienza ed è andato tutto bene”.

Riccardo Carola (tecnico dello Zaule Rabuiese): “Sono tutti disponibili e abbiamo fatto una buona preparazione, ne sono soddisfatto. Diversi ragazzi sono rimasti, ma c’è stato anche qualche innesto. Sono molto contento per la riconferma allo Zaule, e pensare che fino all’anno scorso andavo a Muggia ogni tanto per fare una passeggiata come un turista…”.

Denis Godeas (allenatore del Sistiana Sesljan): “Con la preparazione tutto bene. Per la prima abbiamo qualche problemino comune a tutte le squadre, qualche acciacchino e qualche problema con dei tesseramenti. Non abbiamo però squalificati. La coppa sarà una tappa utile in ottica campionato, che è il nostro obiettivo”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12944 secondi