Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Un debutto tutto da seguire

Tre gli anticipi, a Corva, Cormons e Mariano. Corazzate e matricole subito sotto esame: passerà il turno solo la prima classificata di ciascun raggruppamento

Si alza tra sabato e domenica il sipario sulla stagione della Promozione: l'appuntamento è con la prima giornata della fase a gironi della coppa Italia di categoria. 
Il turno scatterà con 3 anticipi, previsti sabato: Corva - Casarsa (ore 17) per il raggruppamento B, nonché Cormonese - Azzurra Premariacco (18.45) e Mariano - Pro Romans (18) nel G. Corva - Casarsa è match tra aspiranti corazzate, la Cormonese, tornata in categoria, si metterà alla prova contro un'avversaria quotata, mentre la matricola Mariano affronterà nel derby la Pro Romans. 

Domenica si svolgeranno le restanti 13 gare. Nel girone A Torre e Sacilese partono in trasferta e godono del favore dei pronostici rispetto al Bannia e al Sarone Caneva. Nel gruppo B si preannuncia molto interessante il confronto tra il Fontanafredda, voglioso di riscattare la retrocessione, e l'Azzanese, possibile matricola terribile. 

Nel girone C sarà un debutto da brividi quello che attende le neopromosse Rivolto e Teor. La prima, di scena a Rodeano Basso, dovrà misurarsi con la bomba atomica Rive Flaibano, mentre il Teor farà visita all'Union Martignacco, uscito rafforzato dalla conferma in categoria. 

Promette grande equilibrio il girone D: sul campo del San Gottardo l'Ancona Lumignacco di Lugnan sfiderà il Tolmezzo, mentre la Gemonese a Colloredo attenderà al varco l'Ol3

Anche il girone E nasce all'insegna dell'incertezza: spazio al derby Santamaria - Risanese, naturalmente da tripla, e a un assai interessante Sevegliano Fauglis - Lavarian Mortean Esperia

Il raggruppamento F vedrà mandare in scena Aquileia - Maranese e Unione Basso Friuli - Sangiorgina: il pronostico è livellato, ancor più perché si tratta della prima uscita stagionale. 

Infine, nel gruppo H partono sulla carta come le squadre da battere Ronchi e Ufm: la prima ospiterà il Primorec, mentre l'undici monfalconese farà visita (con calcio di inizio alle ore 18) al Sant'Andrea
 
Va ricordato che le società dovranno mettere a disposizione gli assistenti arbitrali: si è concretizzata, infatti, la caduta di vocazioni a livello arbitrale. E che supererà il turno solo la prima classificata di ciascun girone, con tanto di qualificazione ai quarti di finale. 

*******

GARE e ARBITRI

Domenica, ore 17

Girone A

CALCIO BANNIA - TORRE PN
Mattia Ambrosio (Pordenone)

SARONECANEVA - SACILESE
Gianluca Ambrosio (Pordenone)

Girone B

CORVA - CASARSA (sabato)
Yasser Garraoui (Pordenone)

FONTANAFREDDA - AZZANESE
Giacomo Curreli (Pordenone)

Girone C

RIVE D'ARCANO FLAIBANO - RIVOLTO (a Rodeano Basso)
Dario Romano (Udine)

UNION MARTIGNACCO - TEOR
Marco Cavalleri (Udine)

Girone D

ANCONA LUMIGNACCO - TOLMEZZO CARNIA (a San Gottardo)
Michele Comar (Udine)

GEMONESE - OL3 (a Colloredo)
Antoniomaria Cannistraci (Udine)

Girone E

SANTAMARIA - RISANESE
Alba Goi (Tolmezzo)

SEVEGLIANO FAUGLIS - LAVARIAN MORTEAN ESPERIA 97
Giacomo Trotta (Udine)

Girone F

AQUILEIA - MARANESE
Dzenan Meskovic (Gradisca d'Isonzo)

UNIONE BASSO FRIULI - SANGIORGINA
Nicola Righi (Gradisca d'Isonzo)

Girone G

CORMONESE - AZZURRA PREMARIACCO (sabato, ore 18.45)
Antonio Bonutti (Basso Friuli)

MARIANO - PRO ROMANS MEDEA  (sabato, ore 18)
Marco Zorzon (Trieste)

Girone H

RONCHI - PRIMOREC 1966
Simone Sisti (Trieste)

SANT'ANDREA SAN VITO - UFM (ore 18)
Matteo Vendrame (Trieste)

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,26872 secondi