Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONESE 3S - Bomba di mercato: ecco De Piero

Acquisto da sogno per la comapagine di Cordenons che si assicura le prestazioni del forte portiere che ha trascinato a suon di parate il Maniago Vajont in Eccellenza

Quando siamo ormai agli sgoccioli dell'estate e quindi del mercato, arriva il colpaccio che non ti aspetti. Le coordinate sono quelle di Cordenons, dove la locale Cordenonese 3S ha siglato un accordo che fa accendere i fuochi d'artificio al proprio mercato. Stiamo parlando della firma, nero su bianco, del portiere Mirco De Piero un extra lusso per la categoria, per un'autentica saracinesca che ha portato il Maniago Vajont in Eccellenza anche grazie alle sue parate. Grandissima soddisfazione, giustificata, da parte della società che ha condotto una trattativa esemplare e l'ha strappato alla concorrenza di squadre di categorie superiori, con un colpo che può infiammare tutta la tifoseria. Morale altissimo per la società arancio-verde-granata che ieri ha stravinto in allenamento congiunto il Sarone Caneva, compagine di Promozione, per 5-2. In precedenza solo un altro test, con la vittoria arrivata contro il Real Castellana con il risultato di 2-1. Se il buongiorno si vede dal mattino, c'è da attendersi grandi cose dalla Cordenonese 3S, senza trascurare la proverbiale umiltà che la contraddistingue, che avrà un suggestivo replay della grande sfida di campionato dello scorso anno, questa volta in Coppa Regione, contro il Montereale con un bello scherzo del destino in attesa della prima di campionato.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NuurfCC.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11286 secondi