Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - Un tempo a testa: il derby alla Pro Gorizia

Meglio la Juventina in avvio e Selva porta in vantaggio l'undici di Sepulcri. Nella ripresa crescono i biancazzurri, che ribaltano il punteggio grazie alle reti di Msafti e Lucheo

PRO GORIZIA – JUVENTINA 2-1
Gol: 21’pt Selva (JUV.), 24’st Msatfi (P.G.), 29’st Lucheo (P.G.)

PRO GORIZIA: Bruno, Duca (8’st Lucheo), Maria, Gambino, Piscopo, Gregoric, Msatfi (35’st Bradaschia), Samotti, Gashi (41’st Predan), Grion J. Zigon (2’st Kogoi); allenatore: Franti.

JUVENTINA: Paesini, De Cecco (42’st Marini), Celcer, Tuan, Russian, Cerne (35’st Racca), Hoti (26’st Kerpan), Martinovic, Selva (34’st Juren), Piscopo, Garic; allenatore: Sepulcri.

Va alla Pro Gorizia il primo derby stagionale di Gorizia. I biancazzurri superano 2 a 1 la Juventina dopo essere andati sotto.
Nel primo tempo la formazione di mister Sepulcri si fa preferire contro una Pro che sbaglia troppo in fase di costruzione e finalizzazione.
La prima emozione arriva all’8’ con Gashi che va al tiro dopo un’azione prolungata, difettando però di mira e mandando alto.
Al 21’ la Juventina passa: errore in fase di impostazione di Duca che spiana la strada verso la porta a Selva che dopo aver superato Bruno deposita in rete.
La Pro risponde alla rete subita, ma è ancora imprecisa, ci prova prima Gashi di testa al 29’, e poi Jacopo Grion su punizione, ma senza successo. Nel mezzo al 38’ la Juventina va vicinissima al raddoppio con Hoti che, dopo essere scattato sul filo del fuorigioco, si trova a tu per tu con Bruno che riesce a toccare quel tanto che basta per mandare il pallone sul palo.

Nella ripresa, i biancazzurri tornano in campo maggiormente motivati e al primo minuto vanno già vicini alla rete con Msatfi: il suo diagonale però sfila a lato del palo. Al 2’ risponde Martinovic per la Juventina, ma la conclusione termina alta.
Al 5’ altra occasionissima per la Juventina, il retropassaggio di Maria e corto, Selva ne approfitta, ma a tu per tu con Bruno si fa murare dal portiere.
Al 24’ la Pro Gorizia trova il pareggio: Samotti in ripartenza serve Lucheo che entra in area e mette al centro trovando Msatfi che riesce a toccare il pallone e beffare Paesini.

Dopo il gol, la partita cambia, la Pro Gorizia prende le redini del gioco e al 30' arriva il raddoppio: Gashi scatta bene oltre la difesa e mette al centro per Lucheo che controlla e si gira battendo Paesini per la seconda volta.
Segue la fase finale della partita caratterizzata da molti falli e dalla Pro che controlla e prova a superare la Juventina in contropiede e i biancorossi alla ricerca del pareggio, che però non arriva. 

Foto Erriquez Davide (Fb Pro Gorizia)

 

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12756 secondi