Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Union Martignacco di forza sul Teor

Netta affermazione della squadra di Trangoni, premiata dalla doppietta di Reniero e dal capolavoro balistico di Napoli. Solo nel finale di match i giallorossi di Pittana ingranano la marcia, sfiorando in alcune occasioni il gol della bandiera

UNION MARTIGNACCO - TEOR 3-0
Gol: 15' e 47' Reniero, 73' Napoli

UNION MARTIGNACCO: Giorgiutti, Masutti (23' st Gabrieucig), Bolognato, Abdulai, Vicario, Lavia, Grillo, Eletto (21' st Nobile), Reniero (28' st Nin), Di Benedetto (10' st Napoli), Ibraimi (36' st Quaiattini). A disposizione di mister Trangoni: Lunardi, Aviani, Vidussi, Leonarduzzi.

TEOR: Cristin, Bianchin, Del Pin (6' st Rumignani), De Gasperis, Bettio, Zanello, Zanin, Venier (23' st Pretto), Meneghin (10' st Viotto, 25' st Alessandro Pittana), Burba, Biello (2' st Corradin). A disposizione di mister Pittana: Collovati, Sarti, Sciardi, Valentini.

ARBITRO: Marco Cavalieri (Udine).

NOTE - Ammoniti: Burba.

Duro impatto con la categoria per il Teor che soccombe ad un Union Martignacco che può sorridere grazie alla doppietta del suo nuovo bomber Pietro Reniero e del giovane fantasista classe 2004 Tommaso Napoli che inventa un gol da cineteca.
I primi venti minuti sono un assedio nell’area dei giallorossi di Pittana che non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Già al 3’ minuto potrebbe concretizzarsi il vantaggio di casa con Ibraimi che tenta la conclusione di prima intenzione in area piccola su tiro di Reniero, ma l’impatto non è efficace. Il vantaggio arriva al 15’ con il bomber ex Lavarian Mortean che infila l’esperto Cristin sugli sviluppi di un corner.
L’Union Martignacco nella seconda metà del primo tempo tira un po’ il fiato ma il Teor non riesce comunque ad approfittarne. Al 25’ azione di sfondamento di Ibraimi dopo uno scambio con Reniero e Bolognato, ma l’azione sfuma.

Trangoni nell’intervallo deve aver toccato le corde giuste a sottolineare una incomprensibile passività dei suoi nella seconda parte della frazione. I blaugrana, infatti, rientrano in campo molto più decisi e al 2’ Reniero capitalizza una bella azione corale innescata da un recupero di Abdulai che lo serve in verticale per la personale doppietta al debutto in maglia blaugrana. Bravissimo il direttore di gara Marco Cavalleri a valutare corretta la posizione del bomber di casa tenuto in gioco da Bianchin.
Al 28’ la pietra tombale  sul match la pone  Tommaso Napoli che, subentrato nella ripresa, raccoglie il suggerimento di Nobile e dai venti metri scaglia un missile che si infrange sotto la traversa. Il giovane prodotto del vivaio blaugrana ci riproverà poi al 39’ servito dal pari età Francesco Nin ma la conclusione stavolta è alta.
Il finale di gara è di marca giallorossa con il classe 2005 Pittana che al 42’, su corner, scheggia la traversa colpendo di testa. Al 45’ Corradin, ben servito sulla destra, calcia al volo ma la conclusione è alta. Il match si chiude con capitan Zanin che, dopo aver colpito la barriera su punizione, riprende la sfera e calcia dai venti metri costringendo Giorgiutti a respingere a lato.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/jziQPB0.jpg

https://i.imgur.com/tMajkoi.jpg

https://i.imgur.com/AhGKgci.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

https://i.imgur.com/T1EkC7Z.jpg

https://i.imgur.com/I40FsTF.jpg

https://i.imgur.com/MkaAbLk.jpg

https://i.imgur.com/Y5zn5IR.jpg

https://i.imgur.com/OjCpSuC.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13146 secondi