Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Finalmente, Ehizibue

L'esterno olandese arriva dal Colonia. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026

Arriva dalla Germania il rinforzo per la corsia di destra bianconera.
Kingsley Ehizibue è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato prelevato a titolo definitivo dal Colonia ed ha sottoscritto un contratto con il nostro club fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’ulteriore stagione sportiva. 
Esterno destro che può agire a tutta fascia è dotato di ottima tecnica oltre ad avere grandissime doti atletiche e fisiche che lo rendono un interprete ideale per le esigenze tattiche bianconere.
Kingsley, nigeriano di nazionalità ed origini, nasce in Germania, a Monaco di Baviera, il 25 maggio 1995.
Si trasferisce in Olanda a appena due anni stabilendosi a Zwolle dove inizia a giocare a calcio nelle fila del PEC.
Compie tutta la trafila delle formazioni giovanili fino ad esordire in prima squadra nella stagione 14/15 con 4 presenze tra campionato e coppa.
Nella stagione seguente esplode diventando un punto fisso del PEC Zwolle con cui segna ben 4 gol in 26 partite di Eredivisie. Numeri che conferma anche nell’annata 16/17 in cui va a segno 3 volte disputando 31 partite tra campionato e coppa.
Scende in campo 37 volte anche nella stagione successiva segnando una rete, stesso bottino anche nell’anno successivo in cui fa registrare anche ben 8 assist mantenendo inalterato il numero di presenze a quota 35.
Nell’estate 2019 si trasferisce al Colonia dove diviene immediatamente titolare giocando 32 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania segnando un gol.
Nell’annata 20/21 le presenze totali sono 23 a cui si aggiungono le 18 della passata stagione in cui è tra i protagonisti della qualificazione in Conference League dei suoi con cui ha anche disputato una gara di Bundesliga prima di trasferirsi a Udine. 
In questo avvio di stagione, ha disputato con la maglia del Colonia 3 gare: una in Bundesliga, una in Coppa di Germania ed una in Conference League.
Ehizibue vanta anche una presenza con la nazionale olandese under 21.

Fonte: Udinese.it

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11998 secondi