Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL PERSONAGGIO - Serini: ce la giochiamo con tutti

Il mister del Tolmezzo dopo il roboante 4 - 1 all’esordio di Coppa con l’Ancona Lumignacco. “Siamo stati più brillanti fisicamente, ma abbiamo anche lavorato tanto. Il girone A ? Più difficile rispetto all’altro, però sono contento della rosa a disposizione. In attacco ci basavamo sulla vena realizzativa di Gregorutti ma adesso, con Motta, Vidotti, Pasta e i giovani, le soluzioni sono maggiori…”



Scoppiettante avvio di stagione per il Tolmezzo (4 - 1 in casa dell’Ancona Lumignacco alla prima di Coppa). E se è vero che, “chi ben comincia”, con quel che segue…

“E’ stata comunque una gara difficile, loro sono scesi dall’Eccellenza, hanno gente esperta e giovani bravi - analizza il tecnico dei carnici, Mauro Serini -  noi, invece, abbiamo cambiato poco, i meccanismi sono oliati e si è vista un pochino la nostra migliore organizzazione. Comunque siamo all’inizio, quello che è successo non vuol dire niente, anche se vincere fa sempre piacere".

Tra le tante considerazioni, è parso che la vostra condizione fisica fosse migliore.

“Eravamo abbastanza brillanti, però abbiamo comunque lavorato molto. Sono contento anche per questo”.

Gregorutti dalla panca, Pasta scalpita, Vidotti, Motta: si prevedono reti a grappoli.

“L’anno scorso abbiamo effettivamente incontrato qualche problema. Quest’anno, invece, l’innesto di Motta ci dà qualità e gol, Gregorutti lo si conosce. E non scordiamoci di Nagostinis e dei vari giovani: sono molto contento della rosa a disposizione".

Cosa ti ha chiesto la società?

“Si punta sempre in alto, non bisogna mai guardare sotto. Partiamo per ottenere il massimo risultato possibile, abbiamo i mezzi per farlo. Affronteremo un campionato difficile, con formazioni meglio organizzate di noi: abbiamo però l’ambizione di poter dare fastidio a  tutti.”

Siete state “trasferiti” nel girone A: sensazioni?

“Penso sarà un po’ più difficile rispetto al B, ma vincere non è mai semplice, visto che salirà soltanto una. Bisognerà giocarsela con tutti e puntare sempre al successo pieno".

Nella stagione 21/22 il Tolmezzo è si è spesso ammalato di “pareggite”: è infatti successo ben 11 volte…

“Abbiamo avuto molta sfortuna all’inizio, a causa di vari infortuni. Nel girone di ritorno, invece, le cose sono andate meglio. Qualcosa davanti effettivamente ci è mancato, anche perchè ci basavamo molto sulla vena realizzativa di Gregorutti: quando lui non girava tanto, erano guai. Quest’anno, invece, le soluzioni sono maggiori, sarà tutta un’altra storia”. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22839 secondi