Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


MEMORIAL OLIVO - Battuto il Pordenone: l'Udinese conquista Cavazzo

Sabato si è svolto il 6° Memorial Lucio Olivo, organizzato da Cavazzo e Viola e rivolto agli Under 17. Sono scese in campo anche le squadre di Triestina, Cjarlins Muzane, Union Martignacco e Cavazzo

Dopo due anni di sosta causa la pandemia, organizzato dalle società A.S.D. Cavazzo e A.S.D. Viola, è andato in onda sabato 27 agosto a Cavazzo Carnico e ad Amaro il “6° Memorial Lucio Olivo”, rivolto quest’anno alla categoria Under 17. Il Torneo ha visto impegnate sei squadre, le “professionistiche” Udinese, Pordenone e Triestina, il Cjarlins Muzane, l’Union Martignacco ed i padroni di casa del Cavazzo.
 
Il programma mattutino, sul campo di Cavazzo, ha avuto inizio con “Cavazzo – Udinese”, incontro vinto dall’Udinese per 3-0, a seguire si sono affrontate Cavazzo e Triestina, con netta vittoria dei “muli” per 5-1 (per il Cavazzo in gol di Filippo Coradazzi, prestito del Tolmezzo Carnia, premiato poi come miglior giocatore del torneo); decisiva quindi la partita tra Udinese e Triestina per definire la vincente del girone A. La vittoria è meritatamente andata all’Udinese che, grazie al gol di Boni, ha avuto la meglio sugli alabardati per 1-0.
 
In contemporanea, ad Amaro, si è dapprima giocato il match fra Union Martignacco e Cjarlins Muzane, vinto dall’Union per 1-0; a seguire “Union Martignacco – Pordenone” se lo sono aggiudicato i neroverdi pordenonesi con il medesimo risultato. Decisivo, a conclusione della prima fase, l’incontro tra Pordenone e Cjarlins Muzane, terminato, quando ai pordenonesi bastava un pareggio per aggiudicarsi il girone B, sullo 0-0.
 
Nel pomeriggio si sono disputate a Cavazzo, sotto la pioggia, le finali. Per il quinto e sesto posto il Cjarlins Muzane ha avuto la meglio sui padroni di casa del Cavazzo per 2-0. Per l’aggiudicazione del terzo gradino del podio Triestina e Union Martignacco hanno terminato il loro incontro a reti inviolate; decisivi i calci di rigore, che hanno visto prevalere i giuliani per 3-1. La finalissima per il primo e secondo posto ha visto prevalere la favorita Udinese sul Pordenone per 2-0. Sono poi seguite le premiazioni sul campo.

Andrea Citran
 
(Nella foto una fase dell'incontro tra Udinese e Triestina).
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09131 secondi